raffaella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Questa è anche graziosa:
terreno agricolo in vendita: specifico al proprietario che non è cosa facile trovare un acquirente e che il terreno DEVE essere libero da vincoli contrattuali e servitù... lui pare avere capito...trovo un "amatore" e riesco ad ottenere una proposta degna...firmata la proposta si va al compromesso (un mesetto per conattare tutti i 30 confinanti aventi diritto ed ottenere le rinunzie).e LUI, il malefico proprietario cosa fa???? Concede ad un agricoltore la facoltà di semina, e non di tulipani, bensì di MAIS :shock: :shock: !!! Ci credete che me lo sarei mangiato? :rabbia:
Naturalmente la colpa di tutto è stata dal proprietario medesimo imputata a me, che non avevo ....niente, perchè avevo specificato tutto più e più volte, solo che LUI, il GENIO non aveva ascoltato, era sovrapensiero :occhi_al_cielo:

mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao raffaella sono mariluz questa è troppo forte il genio era sovrapensiero e tu una sviolinata a sangue glie l'hai data? scherzo pero' quando si incontrano determinate persone è difficile mantenere la calma.
senti questa: una volta entra uno di una certa eta' sui 50 io non lo conosco.questo mi fa : signorina dovrei appiccicare un francobollo. e io : guardi qui fuori cè una tabaccheria che vende anche le cartoline cosi puo' appiccicare il francobollo. e lui mi fa: ma no signorina ma io intendevo dire che il francobollo è mio nipote e siccome è uno scapolotto e lei ha una bella posizione avevo pensato di appiccicarlo a lei. e io gli ho detto: questa non è un agenzia matrimoniale ma un agenzia immobiliare!capito il tono se ne è andato.

e questo non è niente un altra volta io ero fuori la mia agenzia a parlare con dei clienti quando un anziano con il bastone si avvicina e mi dice: signorina ma cosa cè in quella montagna lassù? eio: cè una chiesetta da dove si puo' ammirare un bel panorama.ecc.un bel posto veramente bello. e il vecchietto: bello ? sta dicendo bello a me! signorina guardi che lo dico a mia moglie lei è gelosissima non si azzardi piu'. e io: ma io intendevo dire il posto che è bello non lei. i clienti vicino a me tutti a ridere io mi sarei scavata una buchetta e mi ci sarei messa dentro per la vergogna.mi fermo senno' ce ne sarebbero altre cento. :risata: ciao mariluz

raffaella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Oh YES!!! Gliele ho cantate in diversi toni (adesso rido ma allora mica tanto:le piantine erano già alte 40 cm) e lo ho OBBLIGATO a far ripulire tutto il terreno e pagare la penale al coltivatore ...mi sono tramutata in un'Erinni :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Carino il vecchietto della montagna:shock: ma anche meglio quello del nipote (aiutoooo, la gente a volte sembra proprio pazza!) :risata: :risata: :risata:
Ciao Raffaella

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ed ecco la perla di oggi:
In settimana è passata una signora cercando una villetta in vendita per avvicinarsi alla ditta del marito
"Ah si conosco la ditta xxx"
"Sì lavoro da anni con mio marito, il lavoro per fortuna va bene, facciamo anche gli straordinari, abbiamo anche fatto il sito nuovo, lo vada a vedere! Ma ora che siamo un po' più vecchi sono troppi kilometri e vogliamo avvicinarci"
"Va bene signora, venga sabato le faccio vedere bla bla bla"
e ci lascia i suoi dati
Ieri venerdi cerchiamo la signora per ricordarle l'appuntamento: n. di telefono inesistente e la mail torna indietro, bene :?
Questa mattina, non vedendola arrivare, tentiamo il tutto per tutto e chiamiamo in ditta ...
"Pronto? sono dell'agenzia, sto cercando la signora xx se è in ditta oppure se possiamo lasciare un messaggio"
" Mi dispiace, mai sentita nominare"
:shock: non ho parole, ma chi era 'sta donna?

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Patty ha scritto:
In settimana è passata una signora cercando una villetta in vendita per avvicinarsi alla ditta del marito
"Sì lavoro da anni con mio marito, il lavoro per fortuna va bene, facciamo anche gli straordinari, abbiamo anche fatto il sito nuovo, lo vada a vedere! Ma ora che siamo un po' più vecchi sono troppi kilometri e vogliamo avvicinarci"
e ci lascia i suoi dati
Ieri venerdi cerchiamo la signora per ricordarle l'appuntamento: n. di telefono inesistente e la mail torna indietro, bene :?
Questa mattina, non vedendola arrivare, tentiamo il tutto per tutto e chiamiamo in ditta ...
"Pronto? sono dell'agenzia, sto cercando la signora xx se è in ditta oppure se possiamo lasciare un messaggio"

Concorrenza verde a caccia di segreti aziendali!!!
A volte si servono pure dei parenti anziani!!!

mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sergio Caruso ha scritto:
Patty ha scritto:
e ci lascia i suoi dati

Concorrenza verde a caccia di segreti aziendali!!!
A volte si servono pure dei parenti anziani!!!

Ciao sono mariluz ho letto ora la notizia che strana sta signora e io che per un primo momento pensavo fosse un angioletto sceso dal cielo che ti era venuto a dare una mano con il lavoro co sta crisi !pero' se avevi anche il sito forse potevi saperne di +. ti do un consiglio: quando esponi le proposte devi essere sempre un tantino vaga perche' non sai mai chi hai di fronte e devi sempre far parlare gli altri per saperne di +. ciao b.giornata mariluz :risata:

raffaella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao, sono Raffaella
la simpatica Signora probabilmente era una collaboratrice di un'altra Agenzia (viva viva la correttezza tra colleghi), che essendo a corto di acquisizioni è venuta a dare un'occhiatina da te :occhi_al_cielo:
A volte succede, sono le clienti che si entusiasmano per qualunque proposta tu faccia, ;) poi spariscono e cercano di subentrare nel TUO lavoro :rabbia:
Peccato, se si lavorasse tutti insieme si otterrebbero sicuramente risultati migliori!!!!
Ciao Raffaella ;) ;)

mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
raffaella ha scritto:
Ciao, sono Raffaella
la simpatica Signora probabilmente era una collaboratrice di un'altra Agenzia (viva viva la correttezza tra colleghi), che essendo a corto di acquisizioni è venuta a dare un'occhiatina da te :occhi_al_cielo:
A volte succede, sono le clienti che si entusiasmano per qualunque proposta tu faccia, ;) poi spariscono e cercano di subentrare nel TUO lavoro :rabbia:
Peccato, se si lavorasse tutti insieme si otterrebbero sicuramente risultati migliori!!!!
Ciao Raffaella ;) ;)

ciao raffaella sono mariluz concordo con te sulla collaborazione degli altri invece di arrivare a queste brutte estreme soluzioni di arrivismo,invidia ecc. anche io quando ho aperto l'agenzia ho subito questo tipo di "terrorismo" meglio non parlarne. e adesso eccomi qua a combattere anche per iscritto contro tutte queste cose. oggi non esiste piu' l'educazione e il rispetto verso il prossimo non ci sono piu' limiti e questo e' brutto perche' poi si arriva a tutto. i clienti molto spesso sfiduciati,arroganti,maleducati e malfidati non si rendono conto di quanto facciamo noi per loro e non solo per lavoro ma perche' realmente siamo cosi' invece loro credono che noi siamo li solo per sottrarre a loro del denaro mentre invece per noi e' essenziale anche la loro amicia, anche il loro parere. da me quasi tutti i clienti che hanno comprato casa tornano, mi fanno i regali e mi vogliono bene e io voglio bene a loro e li rispetto perche' mi apprezzano. a volte invece capiti con delle persone senza scrupoli che ti offendono e ti fanno fare delle figuracce. io non le calcolo anche se il loro comportamento ti fa stare male perche' non ti danno l'opportunita' di dimostrare che non sei come loro pensano.per fortuna non sono tutti cosi.ciao mariluz :risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto