raffaella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A me sì, a cominciare dal cliente disperato che mi chiama con urgenza perchè è rimasto chiuso fuori dall'alloggio affittato per la settimana di ferragosto (NON AVEVA GIRATO LA CHIAVE NELLA TOPPA!!!!), e finire con quello che aveva il frigo che non funzinava ( NON AVEVA INSERITO LA SPINA NELLA PRESA!!!): ditemi che non succedono solo a me queste delizie!
Ciao a tutti Raffaella

Ma certo! Una volta un cliente mi chiama infuriatissimo perchè gli avevo promesso di occuparmi dell'attivazione del contratto gas e invece, secondo lui, non c'era! .... ovviamente bastava aprire il rubinetto sotto il lavandino :o
e poi dicono di noi ragazze! :lol:

Credo che su questo tema si potrebbe scrivere un libro :D

drrrriiiinnnnn

io: levante buongiorno! :D [sorrisone, un cliente, evviva!]

lei: buongiorno senta ho letto di una vostra inserzione... [omissis]

io: [spiegazione dell'immobile]

lei: "l'appuntamento è meglio che lo prenda con mio marito"

io: "certo signora, mi passi pure suo marito"

lei: "no è mio marito quello con cui deve prendere l'appuntamento non il marito di qualcun'altra"

io: :shock: "si signora, suo marito di lei signora intendevo :roll: "

lei: "Ah... ce lo devo dare passato allora?"

io: :shock: [silenzio] ... :cry: :roll: :? :) :D :lol:

io: "Si, signora, me lo dia passato così ci do l'appuntamento"
:lol:

Non passa mese che la racconto... e mi scompiscio ancora! :lol:

g

:lol: :lol: :lol:
Aiuto! Mi manca il fiato!
Ci sono altre PERLE di questo tipo in giro?!

E dai ragazzi non fate i timidi, sono sicura che ce n'è a quintalate!

:lol: :lol:

Ma certo che ce ne sono altre, a volte mi chiedo se qualcuno non lo faccia apposta...la risposta è sempre la stessa: NO, tante persone
sono proprio così!!!
Ciao Raffaella

ciao sono mariluz volevo dire anche io qualcosa sulle cose strane che mi accadono che per me oggi rientrano nella normalita'.: un giorno rientro a casa tardissimo per il pranzo a un certo punto suonano il campanello : drin drin . mia madre senza sapere chi fosse apre il portone e quattro persone due giovani e due anziani chiedono di me per visitare un appartamento. mia madre senza sentire la mia risposta dice a loro: certo adesso scende subito. io ho fatto in tempo solo ad ingerire un boccone e sono partita alla visita di un appartamento 5 piano senza ascensore con dei scaloni enormi che sembrava che scalassi l'everest. una volta salita spompata dal parlare mentre inserivo la chiave nella serratura dell'appartamento mi sono sentita dire: ma guardi a noi non è che ci interessa tanto l'apparatmento è che siccome siamo stati al ristorante e abbiamo mangiato tanto non sapevamo come diggerire...potete immaginare la mia espressione sconvolta non avevo neanche la forza per mandarli a quel paese. :lol:

Patty ha detto:
:shock: :shock: :shock:
stai scherzando vero!?

ciao patty sono mariluz no non stavo scherzando è accaduto veramente. questo perchè sono troppo buona e disponibile e se non lo sono me lo fa essere mia madre che risponde per me. ormai non mi stupisco piu' . :lol: ciao mariluz

io li avrei gettati giù dalle scale :evil:
scherzo naturalmente, ma entravano nel libro nero e non ne uscivano più
e comunque due paroline le avrei dette

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro