U
Utente Cancellato 83267
Ospite
Non ne ha parlato 😅Il perché del ripensamento nin si è capito
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ne ha parlato 😅Il perché del ripensamento nin si è capito
Adesso parli di mutuo non più possibile, ma all’inizio avevi scritto così, cioè che non vuoi proprio vendere.Il problema è che qualche giorno fa mi è preso un attacco di panico ed è come se mi fosse tornata tutta la lucidità che avevo perso rendendomi conto di non voler ASSOLUTAMENTE più vendere la mia casa
Quello che ti ha detto, così riportato, non ha alcun senso.se non avessi avuto il mutuo portavano il contratto a scadenza ( ovviamente liquidavo il suo lavoro) ma non c'è nulla si scritto. Avrà peso la.sua parola?
Non volevo entrare nello specifico personaleAdesso parli di mutuo non più possibile, ma all’inizio avevi scritto così, cioè che non vuoi proprio vendere.
Una qualche importanza ce la può avere; un conto è se dici all’agenzia “non voglio più vendere”, un altro se hai una situazione davvero grave che ti impedisce veramente di comprare.Comunque il motivo ha poca importanza.
Anche perché probabilmente perderebbe.l'agenzia non credo avrà convenienza a portarti in causa per poche centinaia di euro
Perdona ma mettere le cose in chiaro , ovvero causa problema x, di sicuro non otterrò il mutuo è sicuramente una motivazione più sensata e forte del non voglio vendere. Non per cercare benevolenza, intendiamoci. Piuttosto per far capire che alla base di questo cambiamento c’è una motivazione valida e oggettiva. In questi casi , lepersone dotate di buon senso, tendono a cercare un accordo.Non volevo entrare nello specifico personale
Gratis per sempre!