U
Utente Cancellato 72152
Ospite
Una qualche importanza ce la può avere; un conto è se dici all’agenzia “non voglio più vendere”, un altro se hai una situazione davvero grave che ti impedisce veramente di comprare.
Capisci bene che un “capriccio” induce a minor “benevolenza” nei tuoi confronti, riguardo alla penale.
E' già stato detto che magari ha trovato a vendere senza agenzia, e vuole liberarsi dell'agenzia? Anche questo può essere un grave motivo personale, per le proprie tasche, ma naturalmente non viene scritto in chiaro su un forum. Su un forum si chiedono gli escamotage per liberarsi di un'agenzia (diventata improvvisamente scomoda) senza pagare un centesimo. Scusate se sono smaliziato, ma a pensar male si fa peccato, però molto spesso si indovina.
Già il fatto stesso che prima venga addotta una motivazione, poi un'altra, poi motivi personali protetti dalla sfera del drago, fa capire molte cose.
Non me ne voglia Divina, ma su questo forum è pieno di gente che cerca di scavalcare le agenzie e viene qui a chiedere come si fa.
Beninteso per tutti: io sto facendo solo un'ipotesi, lecita tra l'altro, visto che è stato riconosciuto anche da altri partecipanti che la motivazione reale del desiderio improvviso di recesso che non fa più dormire la notte, non è stata indicata.