Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Scusa ma che c'entra tutto questo con il sapere quale norma fa riferimento al dimensionamento di bagni e spogliatoi?... il tuo discorso ha valore nel momento in cui parliamo di sapere se fare 1 o più bagni, allora si che hai ragione...Allora gli obblighi di legge sono relativi all'attività che si svolge? Ovvero, se io ho un'immobile che voglio affittare di ampie dimensioni, con un solo bagno, e chi lo affitta vuole inzepparlo di lavoratori, allora sarà suo onere adeguare la struttura....
Ammettiamo pure che l'interesse ultimo di Julius non fosse limitato a conoscere le norme d'igiene: ma è anche lecita la sua considerazione finale.Scusa ma che c'entra tutto questo con il sapere quale norma fa riferimento al dimensionamento di bagni e spogliatoi?... il tuo discorso ha valore nel momento in cui parliamo di sapere se fare 1 o più bagni, allora si che hai ragione...
Cerchiamo di confondore le idee e andare fuori post, perchè poi le persone non capiscono più di cosa si sta parlando e ne viene fuori un gran caos...
Cerchiamo di confondore le idee e andare fuori post, perchè poi le persone non capiscono più di cosa si sta parlando e ne viene fuori un gran caos...
@Julius credo che tu debba esprimere domande ben chiare, partire dal chiedere una cosa per poi passare ad altra risposta non sempre è così intuitivo; credo che se una persona ha da esprimere una domanda, meglio sia diretta e sincera che nascondere sotterfugi che lasciano spazio ad interpretazioni.
Gratis per sempre!