Sempre riferita all'agente ABUSIVO sotto cappello noto franchising, sul nostro quotidiano locale è stato pubblicato l'articolo in cui è accusato per truffa... l'articolo non è scritto benissimo, infatti purtroppo i lettori (che non leggono bene tra le righe) chiamano alcuni colleghi chiedendo provvigioni/compensi indietro perchè l'affare non si è concluso.. ma quello è un'altro problema.
Vi metto il link dell'articolo
L'affare è un bluff, ma l'agente incassa | La Nuova Sardegna
A mio giudizio, visto nell'articolo hanno scritto Intermediario Immobiliare, invito le associazioni di categoria di fare un comuniato, tanto per precisare di come opera un professionista serio e abilitato a farlo... sempre a mio giudizio, gli avvocati spendendo 5 euro di visura camerale aggiornata anzichè trascinarlo in una causa per truffa potevano benissimo contestarle in fatto che agli abusivi non è dovuto nessun compenso... almeno si sarebbero agganciati altri clienti purtroppo "truffati"... e si parla sempre di Agenti immobiliari.. anche se quà hanno fatto none e cognome...
Un saluto a tutti, ciao
Vi metto il link dell'articolo
L'affare è un bluff, ma l'agente incassa | La Nuova Sardegna
A mio giudizio, visto nell'articolo hanno scritto Intermediario Immobiliare, invito le associazioni di categoria di fare un comuniato, tanto per precisare di come opera un professionista serio e abilitato a farlo... sempre a mio giudizio, gli avvocati spendendo 5 euro di visura camerale aggiornata anzichè trascinarlo in una causa per truffa potevano benissimo contestarle in fatto che agli abusivi non è dovuto nessun compenso... almeno si sarebbero agganciati altri clienti purtroppo "truffati"... e si parla sempre di Agenti immobiliari.. anche se quà hanno fatto none e cognome...
Un saluto a tutti, ciao