deadcrackerz
Nuovo Iscritto
Già, mi sono stupidamente fidato del geometra dell'agenzia immobiliare che ha dichiarato la piena conformità in sede di rogito. Non ho fatto nemmeno il preliminare. Adesso sto facendo fare una perizia a un mio geometra di fiducia (ahimè dovevo farlo prima, lo so) per poi consegnare tutto a un mio avvocato e ottenere l'annullamento dell'atto. Secondo voi la posizione della cucina in un altro locale rientra nelle difformità che devono obbligatoriamente essere sanate (pena nullità dell'atto) prima di vendere come da circolare 2/2010?
Aggiunto dopo 6 minuti :
Per roby: Io non ho dichiarato niente! Il geometra ha dichiarato sulla relazione tecnica la piena conformità della pianta catastale rispetto allo stato di fatto e il venditore ha venduto un immobile che a mio avviso non poteva vendere a causa delle modifiche non sanate. Lascio comunque la parola agli esperti...
Aggiunto dopo 6 minuti :
Per roby: Io non ho dichiarato niente! Il geometra ha dichiarato sulla relazione tecnica la piena conformità della pianta catastale rispetto allo stato di fatto e il venditore ha venduto un immobile che a mio avviso non poteva vendere a causa delle modifiche non sanate. Lascio comunque la parola agli esperti...