Salve a tutti ,
Volevo porre un quesito sull'iter di accettazione della proposta di acquisto.
Esempio se la proposta avviene fisicamente :
1.Il proponente si reca in agenzia e firma una proposta di acquisto.
2.Il venditore viene convocato in agenzia e accetta la proposta di acquisto.
Una volta accettata la proposta, quali sono le altre formalità da sbrigare in veste di agente? bisogna inviare qualche altra notifica o una raccomandata definitiva ?
Io, nella veste di agente, se nella mia proposta di acquisto non è presente il tempo di validità della proposta come voce, come posso scrivere nelle note : La seguente proposta è valida fino al giorno x ? oppure se la proposta è legata all'ottenimento del mutuo come posso scrivere nelle note?
Il cliente può sapere prima se può ottenere il mutuo o meno ? facendosi lasciare una delibera dalla banca?
Grazie in anticipo a tutti
Volevo porre un quesito sull'iter di accettazione della proposta di acquisto.
Esempio se la proposta avviene fisicamente :
1.Il proponente si reca in agenzia e firma una proposta di acquisto.
2.Il venditore viene convocato in agenzia e accetta la proposta di acquisto.
Una volta accettata la proposta, quali sono le altre formalità da sbrigare in veste di agente? bisogna inviare qualche altra notifica o una raccomandata definitiva ?
Io, nella veste di agente, se nella mia proposta di acquisto non è presente il tempo di validità della proposta come voce, come posso scrivere nelle note : La seguente proposta è valida fino al giorno x ? oppure se la proposta è legata all'ottenimento del mutuo come posso scrivere nelle note?
Il cliente può sapere prima se può ottenere il mutuo o meno ? facendosi lasciare una delibera dalla banca?
Grazie in anticipo a tutti