Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, chiedo venia e supporto.
E' possibile attivare le notifiche push di immobilio sull'Iphone?
Premetto che tutte le impostazione della pagina di immobilio relative le notifiche push, sono attive, ho aperto la pagina web, effettuato accesso al forum e importato la pagina sulla schermata Home del cellulare, ma non ricevo le notifiche quindi devo aprire la pagina ogni volta, per vedere se ho delle notifiche. Dalle Preferenze di immobilio risulta che "L'abilitazione delle notifiche push richiede un dispositivo supportato", parliamo di un Iphone 13, qualcuno mi può dare qualche indicazione/informazione in merito? Dalla sezione supporto Iphone dicono che non è possibile ricevere le notifiche push da una pagina web. Che si fa? Grazie
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io ho eseguito l’opzione “aggiungi alla schermata home”, praticamente ho aperto google, effettuato accesso all’account, e una volta aperta la pagina (che tu fai direttamente dal link delle mail), ho selezionato “opzioni pagina” praticamente è la freccia che devi nel quadrato di fianco alla scritta immobilio.it, e da lì appunto ho varie opzioni, stampare pagina, copiare link, aggiungi schermata home (che è appunto una scorciatoia, una copia diretta della pagina direttamente sullo schermo) e per aprire immobilio clicco direttamente sull’icona della foto precedente (come ti clicchi sul link della mail) e mi si apre immobilio.

E per vedere le notifiche devo accedere sempre. Mentre prima quando le notifiche le ho attivate con l’opzione push, mi arrivavano le notifiche (numerate) come quelle delle mail, per farti capire, quindi ad ogni notifica avevo l’icona i con in alto il numero delle notifiche.

È questa l’opzione che non riesco a far funzionare. Se riuscissi sarebbe più comodo perché entrerei solo quando ho nuove notifiche, così devo entrare più spesso per vedere se ci sono delle notifiche. E ho un iPhone 13 con iOS 17.1.2
 

Allegati

  • IMG_1722.jpeg
    IMG_1722.jpeg
    96,2 KB · Visite: 17
  • IMG_1723.jpeg
    IMG_1723.jpeg
    107,8 KB · Visite: 17

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io ho immobilio tra i preferiti, sia su cell che iPad che computer, e le notifiche le vedo direttamente dal sito (la campanella, una delle piccole icone in alto a destra, che segna il numero di notifiche presenti).
Non ricevo per scelta le notifiche via mail: mi pare troppo complicato e inutile doverle aprire ogni volta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto