Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
cos'è in confronto la fatturazione elettronica ..... rispetto a queste istruzioni di lettura dei messaggi. Ma davvero si è così complicati?come volevasi dimostrare !!!!
e meno male che l'ho ANCHE chiarito !!!!
leggiti il #3 segnatamente nella parte
"togliere con la mano destra e rimettere con la sinistra..."
poi leggi il PS del #6 .....e forse usando un pizzico di acume ......coglierai il tutto !!!!!
a costo zero, e senza munirti di software puoi eseguire la fatturazione elettronica utilizzando il servizio (gratuito) messo a disposizione dall'EdE, basta registrarsi e validarsi (quest'ultimo passaggio, dal 1° gennaio prossimo).
Da aggiungere anche chi ti vuole fatturare elettronicamente deve essere messo in condizione di farlo
la mia scrivania / servizi per / fatture e corrispettivi / clicca "accedi fatture e corrispettivi" / su pagina successiva "servizi disponibili" segui indicazioni per "fatturazione elettronica".
a me risulta che la fattura non debba essere consegnata in cartaceo in nessun caso, pero a breve farò un corso e sarò piu precisoSe fatta ad un privato, ovvero attività simili che non hanno obbligo di avere la pec, quando fai la fattura devi consegnare una copia cartacea della fattura elettronica compilata mettendo 0000000 nel campo destinatario
Purtroppo Umberto sono certo che sia obbligatorio consegnare copia cartacea solo ai privati, ma non si sa mai.. con la "chiarezza" che c'è in genere sull'argomento! Se non ti dispiace mi dica duca e fammi sapere se ci sono utili novità in merito. (per la battuta puoi pure sgridarmi se vuoi )a me risulta che la fattura non debba essere consegnata in cartaceo in nessun caso, pero a breve farò un corso e sarò piu preciso
La fattura deve essere consegnata in cartaceo al cliente finale che non ha gestione elettronica della fattura.
@ab.qualcosa, quindi al privato ******* va bene anche con pec?
Gratis per sempre!