il mio panettiere si é attrezzato alla gestione delle fatture elettroniche
aLEcAS Membro Attivo Professionista 21 Novembre 2018 #31 il mio panettiere si é attrezzato alla gestione delle fatture elettroniche
aLEcAS Membro Attivo Professionista 22 Novembre 2018 #32 Ho saputo oggi che il GDPR potrebbe aver messo in discussione alcune questioni sulla fatturazione elettronica italiana.
Ho saputo oggi che il GDPR potrebbe aver messo in discussione alcune questioni sulla fatturazione elettronica italiana.
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 22 Novembre 2018 #33 aLEcAS ha scritto: Ho saputo oggi che il GDPR potrebbe aver messo in discussione alcune questioni sulla fatturazione elettronica italiana. Clicca per espandere... Si, ma sembra che vadano avanti lo stesso. Anche perchè ormai quasi tutte le aziende si sono già munite dei software e quant'altro....
aLEcAS ha scritto: Ho saputo oggi che il GDPR potrebbe aver messo in discussione alcune questioni sulla fatturazione elettronica italiana. Clicca per espandere... Si, ma sembra che vadano avanti lo stesso. Anche perchè ormai quasi tutte le aziende si sono già munite dei software e quant'altro....