Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusate, ma mi viene da ridere, ( e oggi ne avrei bisogno) secondo la legge la mancanza del certificato rende nullo il contratto? ma dai....... vai prima a scovare quelli abusivi, poi venite a farci le pulci a noi, io oltre a scrivere la classe energetica, l'IPE cosa posso fare registrandolo con Entratel, pagare magari l'allegato? e come lo inserico, per il buco del ....... computer...... ok, ok , mi fermo, perchè oggi......oggi no.
e facci sapere..grazie
PRONTI QUA.......
L'operatore del numero verde, alla mia domanda, mi ha riferito che non ha la più pallida idea di come fare, ma che mi passa all'operatore che gestisce il software...... sono ancora in attesa, 13:30....... 13:34........ 13:39.....
ok mi arrendo.
Io farò così:
Contratti di locazione 9.4.8.
fleggo in basso l'allegato e lo faccio pagare 16,00 euro,
nella parte del testo, dove in maisucolo c'e' l'indicazione del certidicato energetico inserisco:
Classe energetica;
IPE;
protocollo regione;
titolo del tecnico con nome e dati Albo
poi lo indico come allegato "A"
Se va bene così bene, altrimenti voglio la circolare o almento un operatore che mi dia una risposta serie e concreta.
Purtroppo lo chiederanno i legali delle due parti per aggrapparsi a qualche cavillo nelle dispute tra proprietario rompiscatole ed inquilino moroso..domanda...... e chi sarebbe l'incaricato che si reca a casa dei privati a chiedere i contratto di locazione ( che molte volte non sanno nemmeno dove l'hanno imbucato) per verificare che l'APE sia allegato?
Sinceramente io a questo punto gli farò firmare la lista dei documenti ricevuti e f...o tutti.Purtroppo lo chiederanno i legali delle due parti per aggrapparsi a qualche cavillo nelle dispute tra proprietario rompiscatole ed inquilino moroso..
Ed indovina a chi verranno a chiederlo? (Magari assieme alla fattura della locazione?)
Gratis per sempre!