euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Susi, quando ho aperto 7 anni fa non ho potuto fare l'inaugurazione per vari motivi, che non stò a dire in quanto mi vergogno un pò, quando ho cambiato la sede ed ho aperto vicino alla sede vecchia ho fatto l'inaugurazione era gennaio, pioveva ma è stata una festa che mi è rimasta dentro, una felicità incredibile e tantissime persone che si sono fermate e mi hanno fatto gli auguri. Pensa che questo andirivieni è durato circa un mese e anche a distanza di mesi, alcuni vicini sono venuti a portarmi un pensierino, scusandosi del ritardo!!! Ti consiglio di farla, al limite tardo pomeriggio visto che tutti vogliono andare al mare, dacci l'indirizzo, io sono di Camaiore quindi vengo!!!!

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Meno male non c'è solo il Sassicaia (che peraltro non mi fa impazzire :confuso:) !
Comunque, vedo che più o meno siete della mia idea, un pò di gente, due stuzzichini e qualche risata non guastano e magari aiutano anche a rompere un pò il ghiaccio con il nuovo circondario.
Tranquilla, Maila (è il tuo nome ?), senz'altro opto per il tardissimo pomeriggio, ore 18, così chi non rinuncia al mare può raggiungerci senza stress.
A parte che qui, con questo tempo, tra poco conviene attrezzarsi con la stufa, altro che mare :rabbia::rabbia::rabbia:

@ Maila: sarebbe un regalo davvero, ma davvero graditissimo :innamorato:, ti farò sapere tutti i dettagli appena decisi, se mi vuoi raggiungere, che bello, così conosco un'altra utente "dal vivo " !!!!

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok io ci sarò e prenoto per me un anolcolico:risata::risata:!! Spero che ci saranno tanti colleghi di immobilio :applauso::applauso::applauso::applauso:!! Ho piacere di conoscerti in quanto le mie radici sono livornesi!!!! Conosco bene i tuoi posti:p Forza e preparati al nuovo evento:innamorato::innamorato::innamorato:

Aggiunto dopo 1 :

Mi sono dimenticata.... oltre a fare i preparativi.... prenota una bella giornata di sole:D:D:D:D a presto:stretta_di_mano::stretta_di_mano:

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si festeggia, proprio per cacciare le streghe cattive :^^: :^^: :^^: .
Chiedi aituoi amici di non venire tutti insieme, ma un poco per volta, in maniera che la gente vede che c'è movimento continuo, nulla di eclatante, l'importante è che ci sia un po' di movimento.
Farei anche un po' di volantini, da mettere intorno al tuo ufficio con un generico invito per l'apertura.
:applauso: :applauso: :applauso: Smak in Front

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto