cicciobuso

Membro Junior
Agente Immobiliare
Beh vedo che tutti siete dello stesso parere... intanto vi ringrazio per le vostre opinioni.
Ora lo scoglio che dovro' affrontare e' quello di dire tutto al mio titolare..
lui ci tiene molto a me (sara' perchè lavoro al suo posto) pero' a parte questo c'è un bel rapporto!!
p.s. anche i miei genitori la pensano come voi :)

Ciao , buona Domenica a tutti.. Riprendo da questa mia citazione di qualche mese fa, perchè da quest'ultima sono cambiate alcune cose!!
Allora , ho lasciato l'agenzia per cui lavoro e quel grosso scoglio che sopra scrivevo ,tanto grosso non era.. e il bel rapporto che io credevo, tanto bello non era!! Vi spiego.. qualche giorno fa ho spiegato al titolare che avevo in mente un idea diversa dalla sua che avrei voluto provare un altra strada,sapevo che ci sarebbe rimasto male, ma non pensavo che il suo atteggiamento cambiasse fino al punto di dirmi in primo momento che sarei rimasto fino alla fine del mese.. poi consultandosi con il suo socio (vecchio volpone) che era meglio che andassi via già dal giorno dopo! (decisione presa in un ora ,mentre ero ad un app.to di acquisizione). Conoscendo le persone, mi è subito balzato all'occhio il fatto che questo Lunedi' 25 , ho un app.to per cominciare una trattativa, o meglio ho già preso degli accordi ma l'acquirente ha voluto una copia della proposta per leggersela.. di conseguenza devevo solo compilarla! Insomma dopo una discussione, mi dice che la trattativa passerà a lui e se dovesse concludersi, mi riconoscerà sicuramente meno di quello che fino a ieri erano i nostri accordi (tenendo presente che la casa A) Ho trovato io i prop. che erano eredi fuori zona .. etc etc un grosso lavoro. B) la persona che farà la proposta, l'ho portata io a vedere piu' volte la casa fino a convincerla di fare un tentativo che la casa per lei è giusta.. etc etc insomma un grosso lavoro anche qui.. vabbè per ora niente di concreto! Inoltre la decisione di andare è perchè per troppo tempo ho sopportato il fatto di essere pagato in ritardo nonostante fatturassi (l'ultima volta ho aspettato 2 mesi, tra bugie e rinvii del pagamento ,una volta la banca , una volta il bonifico..) Ora sono a casa da 2 giorni , mi ha chiesto di essere lunedi' sera in ufficio per un contratto che devo far firmare,perchè chiuso da me.. lui sarà impegnato con la proposta.. in piu' gli ho detto di pagarmi Maggio (ritardo di 15 giorni) e giugno.. mi ha risp. che mi pagherà entro il 5 luglio! SO DI ESSERE STATO LUNGO,spero di avere qualche consiglio... P.s. l'ultima ,mi aveva dato il suo cellulare, perchè ne aveva comprato uno nuovo.. mi ha chiesto di restituirglielo!! vi rendete conto un uomo di 35 anni sposato, con casa.. è un classico mammone viziato.. GRAZIE!!

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Di cosa ti meravigli, Ciccio?
E' "normale" (purtroppo) che le "ragioni de panza" siano mooolto più forti delle Ragioni, per tanti....

Posso darti il mio consiglino?
Lascia perdere!
Considerala Esperienza.
Attendi i suoi "tempi" sorridendo.
E ringrazia te stesso per aver scelto di lavorare per conto tuo!!!! ;)

Al momento son cose che dispiacciono e fanno male. Sta alla nostra ricchezza saperle capitalizzare, anche quando penose!!! :stretta_di_mano:

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Purtroppo non dici nulla di nuovo .... tieni duro sui tuoi diritti, pacatamente ma con determinazione e, una volta che ti hanno dato quello che ti devono, dimentica tutta la storia! :occhi_al_cielo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto