io sono stato in verde per molti anni e non ho mai staccato un cartello (anzi uno lo devo ammettere :oops:....ma me l'avevano fatta grossa) il problema e che a me li hanno sempre staccati gli altri :wall:
Credo tutto dipenda da come sei fatto....anche se il mio titolare me lo avesse chiesto io non l'avrei fatto.

io sono stato in verde per molti anni e non ho mai staccato un cartello (anzi uno lo devo ammettere :oops:....ma me l'avevano fatta grossa) il problema e che a me li hanno sempre staccati gli altri :wall:
Credo tutto dipenda da come sei fatto....anche se il mio titolare me lo avesse chiesto io non l'avrei fatto.

il mio maligno collega ha aggiunto: 'esclusi i presenti...' :maligno:

chi sa di essere nettamente inferiore alla concorrenza necessita di staccare i cartelli altrui. chi opera bene non ha bisogno di questo.

......sempre esclusi i presenti....:cool:
Tempo fa (non ero nemmeno più in Tecno) ho beccato un collega, tra l'altro molto affermato, alle 11.30 di sera che si staccava tutti i cartelli di una via. L'ho colto in flagrante davanti al bidone della carta (riciclava correttamente :lol:) con in mano una decina di cartelli altrui...... e li non ho potuto resistere:evil:
Gli dico "ma che cavolo combini!?" e lui "ho sempre fatto così". Non ho saputo dirgli altro :shock:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro