Io sto già aspettando al BarreIo li accetto ben volentieri (e lo sai) e ringrazio.
Poi chissà se prima o poi non riusciremo ad organizzare un incontro tutti assieme! Io offro l’aperitivo! ☺️
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io sto già aspettando al BarreIo li accetto ben volentieri (e lo sai) e ringrazio.
Poi chissà se prima o poi non riusciremo ad organizzare un incontro tutti assieme! Io offro l’aperitivo! ☺️
Sei al bar sbagliato! 😂Io sto già aspettando al Barre
Grazie mille!Auguri a Michela anche se in ritardo.
Il mio ormai è acqua passata: ma siamo stati in ballo per oltre un ventennio: ufficialmente per una diatriba sulla condotta di allaccio generale all'Enel: in pratica c'era un contenzioso tra il costruttore che aveva citato il Comune, avendo questo a lui negato un permesso, poi rilasciato ad altra impresa: a suon di ricatti, la cosa si è trascinata. Poi ad un certo punto il Comune ha rilasciato l'abitabilità, non potendo più giustificare la negazione, quasi si trattasse di una situazione di "silenzio-assenso".Grazie mille!
Penso che sarebbe decisamente meglio se il Comune in casi come il tuo mandasse eventualmente comunicazioni a tutti i diretti interessati, inclusi i proprietari degli immobili acquistati nello stabile.
Oggi è più semplice essendo l'agibilità una dichiarazione di parte del tecnico.Non so adesso, ma come rogitano allora in mancanza di agibilità? Se devo raccontare una mia esperienza, non ci sarebbe da star così tranquilli.
Precisazione pedante, senza agibilità non equivale ad abusivo.interi quartieri siano abusivi:
Ma quando si vendeva sulla carta? Non ricordo più la sequenza: forse si andava a rogito a lavori ultimati.Rispetto ad anni fa, oggi non ho mai visto un'abitabilità non arrivare dopo il rogito.
No, ho scritto proprio così.Ma quando si vendeva sulla carta? Non ricordo più la sequenza: forse si andava a rogito a lavori ultimati.
Forse volevi scrivere:
non ho mai visto un'abitabilitànonarrivare dopo il rogito.
Gratis per sempre!