Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
no no invece l ho chiesto apposta perchè conosco e ho conosciuto donne russe che giocano a scacchi e son fortissime, e una mia amica ha avuto come insegnante una ragazza russa all'università ed è fortissima.

IO AMO quel giocooooo :innamorato: :innamorato: :innamorato: :applauso: :applauso:

Lari

Nuovo Iscritto
Alessandro Frisoli ha scritto:
Ciao Lari, penso che quel gatto sia più bravo di me a giocare a scacchi. :risata:

Facci capire, i tuoi clienti cosa cercano?
Ciao Alessandro, penso che per un AI giocare a scacchi non è difficile:)
ogni giorno voi giocate per via del lavoro le partite più complicate
;)
Avevo l'opportuna di partecipare in queste partite con i miei clienti perciò conosco delle regole :D
ok
tu mi chiedi di cosa cercano i miei clienti?
Difficile rispondere con una parola sola prchè tu sai che ogni cliente e unico e suoi sogni sono solo suoi sogni.
ci sono delle preferenze tipo nuova costruzione, le case usate non gli vogliono!
Preferiscono centro della città, percio diventa difficile di trovare una casa nuova in centro storico. :?

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Certo Lari, ogni cliente fa storia a sè.

Quindi ci stai dicendo che sei in contatto con persone del tuo paese che vogliono acquistare delle belle case qui in Italia?

Lari

Nuovo Iscritto
Per ora con i clienti cerchiamo delle informazioni su come investire in immobile.
Qulcuno vuole la casa tutta per se, ma a spese ridotte,
qulcuno vuole avere il reddito possibilmente alto :)
Richieste ci sono, solo devo sapere convincere dei clienti comprare la casa in Italia e non a Turchia o Montenegro. Spero che con l'aiuto di questo forum avrò dei argumenti validi ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità