l'idea non è brutta , se varrebbe a tutelare non solo gli agenti ma anche venditori e compratori ma mi fa veramente una tristezza.....vorrebbe dire arrendersi all idea che non esistono più persone corrette e oneste in questo paese e che siamo tutti in giro a fregare il prossimo, non è questo il paese che vorrei per mio figlio, ma come ha detto il premier'' l'Italia è un paese libero nessuno è obbligato a restarci''
cordialmente

E nemmeno obbligato ......ad andarsene! :-?

ma neanche io, ci mancherebbe era solo una battuta( infelice , a mio parere) detta dal nostro presidente anni fa in uno dei suoi momenti scherzosi

Sole va bene,
pizza va bene.

Ma il mandolino, gli italiani, dove lo hanno nascosto? :?:
Grande mistero! :p

Ma no, dai, non prenderla così, di persone corrette ce ne sono molte ma purtroppo la professione dell'agente immobiliare é diventata tutto un crescendo di incertezze :-?che non si sa più quale regole adottare per salvaguardare il nostro lavoro ed i nostri clienti. Allora tagliamo la testa al toro, :cool: molto più veloce creare " il testimone" e nuovo lavoro per i giovani. ;-)
Ringrazio Enrikon premonitore, Graf come prestanome e regalo una fila di lampadine ad Abakab per aver compreso subito in modo fulmineo. :idea::applauso:
Alla prossima :amore:

Per allontanare il crescendo truffaldino dei così detti furbi, :evil:che prima vengono nelle nostre agenzie dicendo che vogliono acquistare l'immobile che hai in vetrina, poi, avuti i riferimenti, si fanno gli affari loro con il proprietario, :cool:che ne direste di dotare l'agenzia di una nuova figura?
- il Testimone.;-)
Una persona occasionale sempre presente alle visite degli immobili, si richiedono solo occhi aperti.:shock:
E' anche vero che se lo paghiamo noi, non sarebbe un testimone molto credibile!:-?
Ma se lo scegliessero le Associazioni dei proprietari e degli inquilini e si costituisse un fondo cassa con il quale pagare questi TESTIMONI?:-p
Un incremento al lavoro, le nuove professioni!:hi:
E così basta! Correre dietro la gente per firmare fogli, basta! Penali, Basta! Acquirenti o futuri conduttori che alla vista del foglio ti guardano con il terrore, basta! Trattenere il dubbio sulla cornetta del telefono!:shock:
Basta una semplice telefonatina :amore::oggi ore 16 mi mandi un testimone in Via dei matti numero 0?
Che ne dite in proposito? Avete già avuto collaboratori con questo incarico o ci state pensando?:idea:
Accidenti, se ti legge Berlusconi ti ruba l'idea ed ai possibili 4.000.00o aggiunge i tuoi e vince le elezioni

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro