Post interessante... Ne approfitto per esporre brevemente la mia "storia" e di qui il mio quesito, perché sembra fatto proprio al caso mio! Sono laureata in marketing e altresì agente immobiliare, ovviamente abilitato, e per scelta mi occupo solo di locazione immobiliare. Mio marito è un medico dello sport, lavora nello studio privato di famiglia (non è suo diretto) e mi ha sempre chiesto di dargli una mano una/due volte al mese pubblicizzando l'attività (quindi parliamo di servizi pubblicitari e di promozione verso società e federazioni sportive, di mia competenza vista la laurea che accennavo sopra) ma ho sempre declinato per l'incompatibilità, appunto. A livello di risultati fare questa seconda attività non toglierebbe assolutamente nulla alla prima, riuscirei tranquillamente ad affittare immobili e dedicarmi per un paio di giornate al mese alla pubblicità dello studio medico. La mia domanda è : alla luce di queste modifiche di incompatibilità, potrei realmente farlo adesso? Queste due attività si possono svolgere contemporaneamente? Naturalmente mi farei scrivere nero su bianco che si tratta di un incarico professionale vero e proprio, anche per mia tutela e tranquillità, ma prima di fare qualche passo, magari poi sbagliato, vorrei averne la certezza! Sono almeno 4 anni che dico di no a mio marito e un pochino mi dispiace 😅 grazie a chi vorrà rispondermi