un pò come da noiIn Cina, uno che su un forum critica le decisioni delle stato, io lo devo denunciare e il giorno dopo si ritrova la polizia in casa.
Noi però abbiamo tuttologi come se piovesse
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
un pò come da noiIn Cina, uno che su un forum critica le decisioni delle stato, io lo devo denunciare e il giorno dopo si ritrova la polizia in casa.
Ammirare il modello Cina per la gestione dell'epidemia non significa ammirare il modello Cina nella quotidianità.ammirate il modello Cina?
Allora ribadiscilo bene, perché evidentemente c'è chi non lo capisce.Ammirare il modello Cina per la gestione dell'epidemia non significa ammirare il modello Cina nella quotidianità.
Bhe soluzione drastica ma per certo effettiva...Forse un po troppo drastica....Chi governa seplicemente non ha i fondi per assumere chi dovrebbe farle rispettare
Vedete che al sud mandano l'esercito ... fosse qualcun altro al governo probabilemte certi posti li avrebbe fatti direttamente radere al suolo dall' aviazione ...
Ti assicuro che su certi argomenti sono meno tuttologo io del ministro della salute che è laureato in scienze politiche.un pò come da noi
Noi però abbiamo tuttologi come se piovesse
Gratis per sempre!