e' uscita la versione 541
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 30 Aprile 2015 #13 Quando ? Ho registrato stamane un contratto e non c'era nessun aggiornamento...
elisabettam Membro Senior Agente Immobiliare 30 Aprile 2015 #14 Bagudi ha scritto: Quando ? Ho registrato stamane un contratto e non c'era nessun aggiornamento... Clicca per espandere... verso le 13.00
Bagudi ha scritto: Quando ? Ho registrato stamane un contratto e non c'era nessun aggiornamento... Clicca per espandere... verso le 13.00
MauryMaxx Membro Attivo Agente Immobiliare 7 Luglio 2015 #17 E' surreale che prima di lavorare sui vari programmi sia costretto a verificare sul sito la presenza di aggiornamenti, sia per RLI che per Entratel. Possibile che le varie versioni non possano mantenere la compatibilità ? Almeno avvisare tramite email come già consigliato in questo thread.
E' surreale che prima di lavorare sui vari programmi sia costretto a verificare sul sito la presenza di aggiornamenti, sia per RLI che per Entratel. Possibile che le varie versioni non possano mantenere la compatibilità ? Almeno avvisare tramite email come già consigliato in questo thread.
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 16 Luglio 2015 #20 MauryMaxx ha scritto: E' uscita la versione 546 di Entratel. Clicca per espandere... Grazie. Come l'hai saputo ?
MauryMaxx ha scritto: E' uscita la versione 546 di Entratel. Clicca per espandere... Grazie. Come l'hai saputo ?