Questo è per i tuoi ex clienti di tecnocasa..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo è per i tuoi ex clienti di tecnocasa..
Scherzava, Enzo, puoi scrivere quello che vuoi quando vuoi, ci mancherebbe, ce ne fosse di gente come te che scrive a modo... (non concordo con quasi nulla di ciò che scrivi però )
Si infatti Enzo .. che scusa .. e ci mancherebbe .. la cosa era ironicamente rivolta a sfn .. anzi tanto di cappello al tuo volerlo aiutare ..ciao!!
HO messo in ignore tutti quelli che mi fanno innervosireRagazzi stiamo diventando troppo gentili.
Ho notato che il sito nelle ultime settimane ha migliorato molto la qualità degli interventi e soprattutto, indipendentemente dai punti di vista, esiste un sano rispetto per le opinioni altrui.
Tranquillo Enzo una semplice incomprensione!Non avevo capito ma siccome tu sei sempre molto pacato ti ho chiesto scusa.
Ragazzi stiamo diventando troppo gentili.
Ho notato che il sito nelle ultime settimane ha migliorato molto la qualità degli interventi e soprattutto, indipendentemente dai punti di vista, esiste un sano rispetto per le opinioni altrui.
Ragazzi stiamo diventando troppo gentili.
Tranquillo Enzo una semplice incomprensione!
ah si? io sono arrivato da poco e mi chiedo...chissà com'era prima!!?
A guardare i tuoi numeri non mi sembra sei arrivato da poco.
Gratis per sempre!