Quando dite "per le ditte individuali è così", cosa intendete? Che si usa normalmente fiscoonline?
io sempre Entratel (ditta individuale)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quando dite "per le ditte individuali è così", cosa intendete? Che si usa normalmente fiscoonline?
io sempre Entratel (ditta individuale)
Dovrai registrarti prima come società attraverso il legale rappresentante, poi abilitare i vari account per ognuno dei "registranti" (come si vede che a pensare i sistemi sono dei burocrati senza alcuna esperienza di ciò che regolano). I problemi ci sono quando devi registrare contratti differenti da quelli fissati dall'AdE. Inoltre ci sono varie problematiche e malfunzionamenti, oltre a esser limitati al mondo windows. Italia= terzo mondo, appunto.
Sì? E secondo te, cosa succederà nel concreto visto l'iter impossibile per accreditarsi? Che tutti i contratti verranno registrati a nome di uno solo, no?Non avranno molta esperienza di ciò che regolano, ma se ti riferisci alla registrazione dei sotto-account, questa mi pare una giusta innovazione, per garantire la individuazione del responsabile dei dati trasmessi. E' stata introdotta un paio d'anni fa, anche per fiscoonline, per aumentare la sicurezza ed il controllo delle utenze abilitate. Una volta tanto mi pare corretto.
Dovrai registrarti prima come società attraverso il legale rappresentante, poi abilitare i vari account per ognuno dei "registranti" (come si vede che a pensare i sistemi sono dei burocrati senza alcuna esperienza di ciò che regolano). I problemi ci sono quando devi registrare contratti differenti da quelli fissati dall'AdE. Inoltre ci sono varie problematiche e malfunzionamenti, oltre a esser limitati al mondo windows. Italia= terzo mondo, appunto.
Gratis per sempre!