Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Grazie a tutti..
Come ogni anno il giorno del mio compleanno ho preso il cane (mia figlia quest'anno l'ho lasciata a casa..) ho lasciato il cellulare spento in ufficio e sono andato a fare un giro per i sentieri CAI fino al Lago Scaffaiolo.

Grazie ancora a tutti..

Ps
Non ricordo,
Il prossimo compleanno é quello di Umberto?

topcasa

Membro Storico
Grazie a tutti..
Come ogni anno il giorno del mio compleanno ho preso il cane (mia figlia quest'anno l'ho lasciata a casa..) ho lasciato il cellulare spento in ufficio e sono andato a fare un giro per i sentieri CAI fino al Lago Scaffaiolo.

Grazie ancora a tutti..

Ps
Non ricordo,
Augurissimi

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Grazie a tutti..

Grazie ancora a tutti..

Ps
Non ricordo,
Non so... ma a breve invecchio anche io :basito: Tanto mi hanno già fatto Senior! :pollice_verso::pollice_verso:
Ancora augurissimiiiiiii!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Auguri Tobia :festa:

E per ritornare nel post...... Io non ho ricevuto niente da casa.it..... Sono anni che mi chiamano, mi mandano mail, ma anni fa mi presero per il C...o e...... Non sono vendicativa, :cauto: ma ho un'ottima memoria.:^^:
Se hai fretta e non hai ricevuto la loro comunicazione... li puoi chiamare...:^^:
Vorrei assistere alla telefonata :^^:
Schermata 2014-07-17 alle 22.11.43.png

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Scusate ma qualcuno di voi ha fatto il sondaggio su casa.it dove si parla di animali???

Ma se uno ha i pesci rossi (opzione da loro prevista)... come fa a rispondere a queste successive domande??

4. Quale è il posto preferito dai tuoi animali?
Giardino
t.gif
Balcone/terrazzo
t.gif
Garage
t.gif
Taverna/cantina
t.gif
Mansarda/sottotetto
t.gif
Salotto
t.gif