Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ha trovato finalmente la sua anima gemella.
possessivo!
Scusa ma non ho capito, ma perché mi devi sempre trovare qualcuno?Oppure la Ludo con Leolaz..?
Hi hi hi...Scusa ma non ho capito, ma perché mi devi sempre trovare qualcuno?
Ti sembro una casalinga disperata?
Ti dico solo che sono stata in Umbria (porchetta di Costano) ed è arrivato il terremoto... son stata ad Albenga (mi ero mangiata anche delle buonissime crepes) e vedi te che sta succedendo...Tu e lui al tramonto, in sella al vostro adorato cammello, sul ponte dei sospiri..
Ti dico solo che sono stata in Umbria (porchetta di Costano) ed è arrivato il terremoto... son stata ad Albenga (mi ero mangiata anche delle buonissime crepes) e vedi te che sta succedendo...
Devi proprio voler male al tuo amico...
ma no????Sorridi. Sei su Immobilio.
hai fatto la trascrizione? no? allora ciccia....Intanto, la citazione del cammello, e' una mia invenzione.
perdonalo ludo....la gelosia è una brutta bestia (non come il docile cammello)Scusa ma non ho capito, ma perché mi devi sempre trovare qualcuno?
vedi Pyerino.....anche la rosa rosicaLudovica piccina mia. Non ti meritano.
Hai anche in programma un salto al Campidoglio per le feste di Natale?Ti dico solo che sono stata in Umbria (porchetta di Costano) ed è arrivato il terremoto... son stata ad Albenga (mi ero mangiata anche delle buonissime crepes) e vedi te che sta succedendo...
Gratis per sempre!