ma non credo nemmeno, basta fargli arrivare un fiume di mail e provvedono da soli, anche perchè (provate per riprova anche voi), in tutta Firenze su casa.it stasera alle ore 18:33 ci sono 22 annunci di privati............su migliaia e migliaia.......quindi sono numeri che non contano nulla.

Proprio per questo mi pare piu' una mossa cosi', tanto per fare che altro.

certo che google ti corrisponde un tot. a click ma tu puoi rifiutare i banner che non vuoi sul tuo sito o almeno così dice un mio amico + esperto di me.

Caro Michele certo. Peccato che "facendo fuori" i main sponsor qui non si batte chiodo. E dopo due anni in perdita e donazioni zero si deve pur campare in qualche modo. A parte il fatto che accecarsi rispetto al mondo non mi sembra un atteggiamento costruttivo.
Non ce l'ho con te eh ;)

Proviamo a fare un portale noi? Ci abbiamo provato e ci stiamo provando con Reboo, quante adesioni??

Quindi o si fanno le cose o si accetta il mercato

come sempre alessandro...gli Agenti Immobiliari una marea di chiacchere:wall::wall:

Aggiunto dopo 2 minuti :

ma non credo nemmeno, basta fargli arrivare un fiume di mail e provvedono da soli, anche perchè (provate per riprova anche voi), in tutta Firenze su casa.it stasera alle ore 18:33 ci sono 22 annunci di privati............su migliaia e migliaia.......quindi sono numeri che non contano nulla.

Proprio per questo mi pare piu' una mossa cosi', tanto per fare che altro.

infatti non sono i numeri dei privati la cosa folle...la follia e' l'aumento del 50% sul canone di abbonamento

Non è una questione di soldi (anche perchè google paga pochissimo) ma una questione di correttezza e di etica, in un sito di agenti immobiliari certe pubblicità non ci dovrebbero essere punto e basta.
Vi ricordo che il mio notaio di fiducia mi ha confermato un aumento notevole delle compravendite fra privati negli ultimi due anni e se continuiamo così sarà sempre peggio quindi se un portale non pubblica annunci di privati anche se pochi per me va premiato.

Mi chiedo, ma se accade qualche problema con l'immobile o con la compravendita in generale, questi personaggi ne rispondono come agenti immobiliari o si defilano lasciando acquirente e venditore con un pugno di mosche?? cioè a livello giuridico rispondono come agenti immobiliari??:eek:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro