Buongiorno a tutti, mi chiamo Patrick Albertengo e sono un ex assistente immobiliare ed attualmente startupper presso il politecnico di Torino.
Sto lavorando alla creazione di un nuovo portale immobiliare, profondamente differente da quelli attualmente predominanti nel mercato italiano come immobiliare.it e casa.it
Il portale si trova ora in fase di sviluppo.
Ho attivato una pagina facebook per accogliere i vari professionisti che con questo settore si confrontano tutti i giorni, con l'obbiettivo di avere i primi riscontri su quanto mi propongo di cerare.
Per riassumere, i principali obbiettivi del portale Reopla sono:
- Semplificazione delle ricerche di immobili sul web e maggior visibilità ad annunci di professionisti
- Riduzione del mercato delle compravendite tra privati.
- Incontro facilitato tra domanda ed offerta.
- Strumenti dedicati ai soli professionisti al fine di incrementare il proprio business.
Attendo i vostri pareri in merito.
Sto lavorando alla creazione di un nuovo portale immobiliare, profondamente differente da quelli attualmente predominanti nel mercato italiano come immobiliare.it e casa.it
Il portale si trova ora in fase di sviluppo.
Ho attivato una pagina facebook per accogliere i vari professionisti che con questo settore si confrontano tutti i giorni, con l'obbiettivo di avere i primi riscontri su quanto mi propongo di cerare.
Per riassumere, i principali obbiettivi del portale Reopla sono:
- Semplificazione delle ricerche di immobili sul web e maggior visibilità ad annunci di professionisti
- Riduzione del mercato delle compravendite tra privati.
- Incontro facilitato tra domanda ed offerta.
- Strumenti dedicati ai soli professionisti al fine di incrementare il proprio business.
Attendo i vostri pareri in merito.
Ultima modifica di un moderatore: