Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
LA CCIAA di TREVISO scrive:
Tessera personale di riconoscimento
La richiesta della tessera personale di riconoscimento è facoltativa.
L'eventuale richiesta deve essere inoltrata esclusivamente in forma telematica (vedi guida adempimenti), allegando alla pratica telematica uno dei seguenti modelli......
LA CCIAA di TREVISO scrive:
L'eventuale richiesta deve essere inoltrata esclusivamente in forma telematica (vedi guida adempimenti), allegando alla pratica telematica uno dei seguenti modelli......
Qui è scritto...... FACOLTATIVA ...........allegando poi i moduli.Ok , metto tutto per intero:
L'eventuale richiesta deve essere inoltrata esclusivamente in forma telematica (vedi guida adempimenti), allegando alla pratica telematica uno dei seguenti modelli:
- Tessera per agenti e rappresentanti (125 Kb)
- Tessera per mediatori (125 Kb)
la tua lo deve rilasciare dagli solo tempo di organizzarsi, Modena è riuscita solo oraNon tutte le cciaa lo rilasciano...
La mia ad esempio non lo rilascia
Cari colleghi ho chiamato la CCIAA di lucca e mi ha comunicato che non è previsto il tesserino di riconoscimento!!!!!!! Una domanda: ma non è uguale per tutti? Sono perplessa
Il rilascio della tessera è attualmente sospeso in attesa di definire costi e modalità di rilascio della stessa.
Gratis per sempre!