Attenzione che l'amico non ti abbia nascosto di aver chiesto informazioni prima all'agenzia però...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma si anche se fosse...Insomma basta con queste miserate, dai.Attenzione che l'amico non ti abbia nascosto di aver chiesto informazioni prima all'agenzia però...
Hai ragione il punto è che non riesco a nascondere la verità.come dice mio figlio sono un torta,ma penso di vivere più serenamente di tante persone.io tutt' ora sono convinto di essere stato onesto con l,agenzia,come si suol dire da noi "ho un Po di mal di pancia' ma la coscienza è a postoMa anche te....che fai? Ti autodenunci all'Agenzia a cui dato esclusiva, dicendogli praticamente che hai "venduto" a terzi durante il periodo di validità del contratto in esclusiva? Ahiahiahiahi
Superfluo ribadire che avrebbe fatto meglio a star zitto. Meriterebbe di pagare la penale solo per questo, ma dovrà farlo comunque perché con le sue dichiarazioni ha violato l'esclusività del contratto entro i termini dell'incarico.Ma anche te....che fai? Ti autodenunci all'Agenzia a cui dato esclusiva, dicendogli praticamente che hai "venduto" a terzi durante il periodo di validità del contratto in esclusiva? Ahiahiahiahi
Violato l'esclusiva per aver detto che dopo la scadenza dell'incarico forse avrebbe avuto bisogno di una mano per vendere ad un amico, se non avessero venduto loro nel frattempo ?con le sue dichiarazioni ha violato l'esclusività del contratto entro i termini dell'incarico.
Bastava avvertire l'agenzia dopo la scadenza dell'incarico e non prima, naturalmente dichiarando che anche il suo amico lo aveva contattato dopo la scadenza. Sempre meglio cercare di evitare rogne, del tutto gratuite in questi casi.Violato l'esclusiva per aver detto che dopo la scadenza dell'incarico forse avrebbe avuto bisogno di una mano per vendere ad un amico, se non avessero venduto loro nel frattempo?
Gratis per sempre!