n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
impariamo a rispettare la legge e a non fare gli accattoni chiedendo il pizzo , altro che trattare. se non hai piu' titolo di stare in un immobile lo lasci in condizioni decenti , nei tempi previsti e senza fare storie

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Io non faccio altro che indicare a @Andrea.v. una strada possibile. Questo è un forum e si danno consigli a chi ne ha bisogno, indipendentemente dal ruolo che riveste. Sta a tutti arricchire la gamma di consigli mettendo a disposizione le proprie esperienze.
La mia esperienza è quella della controparte (acquirente in asta). E posso assicurarti che, se tutti gli occupanti fossero disposti ad andarsene in due o tre mesi, lasciandomi la casa pronta da affittare e aiutandomi a trovare un inquilino, non avrei problemi a lasciargli qualche centinaio di euro e farei pure salti di gioia.
impariamo a rispettare la legge e a non fare gli accattoni chiedendo il pizzo
Un minimo di esperienza (dialettica in questo caso) mi insegna che, quando si mettono giù frasi fatte o principi indiscutibili, è fin troppo facile avere ragione... sui principi e sulle frasi fatte si è sempre d'accordo. Su come metterli in pratica, non sempre.

angy2015

Membro Assiduo
impariamo a rispettare la legge e a non fare gli accattoni chiedendo il pizzo , altro che trattare. se non hai piu' titolo di stare in un immobile lo lasci in condizioni decenti , nei tempi previsti e senza fare storie
la strada indicata da Davide è quella che si è rivelata la migliore per chi ha acquistato in asta e lo posso confermare per esperienze dirette da acquirente.
Ora poi che sono i delegati alle vendite e custodi a doversi occupare dei rilasci la cosa mi pare ancora più ferraginosa anche se più economica per l'acquirente, dovendo dipendere a volte da personaggi poco solerti. Quindi io sarei ancora dell'idea di contattare l'occupante per agevolare la liberazione, però chi ha posto il quesito è dalla parte dell'occupante e quindi può solo aspettare gli eventi sperando che siano lenti a verificarsi come capita spesso o un eventuale contatto da parte dell'acquirente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto