sandroconte

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a tutti sono Sandro,
i miei genitori vivono in un appartamento con ingresso indipendente in un giardino di proprietà che porta all'entrata di casa.Sopra all'app. dei miei c'è un altro app.anch'esso con entrata indipendente e con utilizzo esclusivo del terrazzo sovrastante che fa da copertura a entrambi gli appartamenti.Con questa modalità vi sono in tutto 6 appartamenti(compreso quello appena citato).In comune c'è una rampa che porta ai garage sotto al livello stradale con 8 box auto,ingressi cantine(alcuni con accesso alle abitazioni)e ripostigli vari.In 30 anni non hanno mai istituito un condominio,un proprietario ha montato delle doppie finestre che hanno alterato l'aspetto esterno, i miei genitori hanno più volte rifatto l'esterno dalla loro parte mantenendo lo stesso colore e le stesse caratteristiche.Ora sono obbligati a istituire un condominio?Possono chiamare una ditta che ripristini il prospetto(dalla loro parte come hanno sempre fatto?Il condominio può essere istituito solo per la parte garage?Se è possibile nelle risposte citatemi gli eventuali art. di legge Grazie P.S. Abbastanza urgente!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto