Io metto tutto in classe G e via.....non aspetto proprio nulla, ace non ace.
Non evito di mettere in pubblicita' una bella casa magari a prezzo buono per una legge che fa' ridere tutti.
L'ace si trova anche su internet in promozione a 30 euro (groupalia).....

Io sbattu tutte le case in classe G e ciao
:accordo:

ma scusa, se io ho una casa in classe C, tu metti in classe G?? :shock:

credo che siano i professionisti della vendita degli immobili, quelli a cui conviene rivolgersi quando si vuole vendere o comprare casa e non si vuole incorrere nei rischi del fai da te o finire nelle mani degli abusivi

ma per inserire l'immobile dichiarando la classe G non ci dovrebbe essere un'autodichiarazione dei proprietari? Che grande caos!

No, se è in classe C mi dai il certificato energetico che lo dimostra e io metto "classe C", che problema c'è, ma io che sono in G non pago un professionista per certificarmi la peggiore classe energetica, te lo sto' dicendo io che è un cesso di casa, devo anche spendere per certificarlo?

Peggio di G non c'è, quindi.....pensa che io ho tutta la citta' di Firenze in classe G..........:accordo:

chiedevo a seroli che dice che le mette tutte in classe G.:?::?:
Logicamente il proprietario prima di mettere in vendita deve farlo certificare e poi consegnare il certificato all'agenzia che lo mette in vetrina.;)
secondo me, io proprietario devo svegliarmi, fare queste cose e poi dare l'incarico.

Seroli sta dicendo quello che salta in mente di fare a tutti secondo logica, ossia di mettere tutto in classe G per non rallentare la pubblicità dell'immobile, per non essere costretti a pagarlo noi (sotto ricatto), soprattutto perchè obiettivamente è una legge allucinante.
Se consegni al momento dell'incarico un certificato in classe C, te la metterà in classe C

La classe energetica in Francia, viene già evidenziata, nei cartelli vetrina delle agenzie da tempo, eppure non misembra che abbiano avuto un tracollo di lavoro, anzi parlando con loro ben contenti e meravigliati che noi non lo facessimo. Mi sembra che si cerchi sempre di vedere nero anche quando si è in piena luce.
Ma scusate, con la classe energetica, adesso sarà più semplice valutare gli immobili, anche perchè i clienti si renderanno conto, che non potranno chiedere più di tanto, se il loro immobile non ha i requisiti.
Io sono contento che arrivi e spero vivamente che le sanzioni ci siano e che vengano applicate. :clap::clap:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto