Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è che il tetto verde lo fa per camuffare la costruzione a google maps?
in effetti, è tanto utile quanto una piscina in mezzo all'oceanonon è che il tetto verde lo fa per camuffare la costruzione a google maps?
Ma sei certo che questo tizio deve realmente costruire? Non c'è neanche una concessione edilizia! Saranno terreni agricoli!
Vi dovreste svecchiare un pò anche voi, vedere cosa si fa nel resto del mondo, capire se ci sono benefici,
perchè vi sconvolge tanto una qualsiasi spinta alla modernità?
mi sa che la vista del tetto del tuo vicino ti urtava parecchio...io sono talmente avanti che il tetto verde l'ho fatto al mio vicino... a spese mie.
però sopra ci cammino io
diciamo che questo è il tetto del mio vicino...mi sa che la vista del tetto del tuo vicino ti urtava parecchio...
Ci starebbe bene una Jacuzzi....diciamo che questo è il tetto del mio vicino...
e che la foto è stata presa del mio soggiorno
esagera...Ci starebbe bene una Jacuzzi....
Non c'è una concessione edilizia...Magari è una villa con un progetto
Concordo!tetto verde sono una mano santa per raggiungere una classe energetica elevata
Conosci Misilmeri[PA]?gli edifici che ci circondano devono essere per forza la triste ediliza da geometra di paese col tettuccio a tegolette e il marcapiano?
Come al solito commenti senza aver letto attentamente i vari commenti, non ti esprimeresti in tal senso; il terrorismo lo fai tu con me come ed al solito...Che senso ha fare terrorismo gratuito?!
Gratis per sempre!