Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao Dragumi chiamo Dragu.
risolvo problemi.
mi chiamo Dragu.Ciao Dragu
Ho un problema con uno che vuole rompere il mio lucchetto che ho messo ad un box che ho legittimamente occupato in maniere abusiva
Poi come se non bastasse vorrebbe cambiare la serratura al suo box e buttare tutto il contenuto di dubbia prvenienza che io con cura e parsimonia ho accumulato (anche se non risulta e non posso dimostrarlo che è mio)
Non parlo albanese e scrivo un pessimo italiano
Aiutami per favore .......... Conosci mica un serramentista che sia in grado di far sì che il mio lucchetto abusivo non venga cambiato con uno regolare?
Grazie Dragu
Certamente questa sarebbe la procedura più lineare che, immagino, con tempi lunghi e costi incerti....Questa a grosse linee la procedura certamente un buon avvocato ti potrà meglio assistere.
Però il rischio esiste anche se un contratto di locazione, pena nullità, andrebbe registrato .......nonostante abbia affisso un cartello di essere contattato nessuno lo ha fatto dopo ormai un mese.
Dragu, la tua testa sembra abbastanza compromessa, credo ti servirebbe una terapia d'urtomi chiamo Dragu.
mi hai messo tanto casino in testa. adesso chi risolve problema con mia testa?
certo, con tenaglia e nuovo lucchetto...ma, butto lì... non c'è modo di aggiungere (o sostituire all'attuale) un nuovo lucchetto?
immagino che, così facendo, l'occupante finisca con l'attivarsi, no?
Molto probabile che non hai letto il mio post, facendo questo dalla ragione si passa al torto, e se l'abusivo è un "furbo" sarai costretto a tirare fuori soldi e rischi anche una denuncia da parte dell'occupante che per te è un abusivo ma per la legge bisogna tutto stabilirlo.certo, con tenaglia e nuovo lucchetto...
Questo può essere una buona soluzione, Attaccare un avviso con un recapito di contatto ed aggiungere un ulteriore lucchetto in questo modo non si è forzata l'apertura e si costringe a chi detiene il garage ad agire.non c'è modo di aggiungere (o sostituire all'attuale) un nuovo lucchetto?
si, ovvio, ma io mi riferivo all'occupante abusivo che se strafrega di dover ricambiare un lucchetto...non che il proprietario dovrebbe farloMolto probabile che non hai letto il mio post, facendo questo dalla ragione si passa al torto, e se l'abusivo è un "furbo" sarai costretto a tirare fuori soldi e rischi anche una denuncia da parte dell'occupante che per te è un abusivo ma per la legge bisogna tutto stabilirlo
Gratis per sempre!