Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perdonami ma non sono d’accordo, non appena l’agenzia mi ha detto che i 145 non li avrebbero presi io ho rilanciato a 160 con l’intenzione di preparare subito l’offerta. È stato il venditore che mi ha fatto aspettare perché probabilmente volevano vedere se gli arrivava un offerta maggiore.Ma tu non hai mai offerto una cifra che sia stata ritenuta sufficiente dai venditori.
Quindi perché avrebbero dovuto accettare ?
Se avessi offerto 170 dall'inizio, o forse anche 160, avresti avuto la ragionevole possibilità di un'accettazione veloce, ma stando più basso no.
Come è successo.
Come detto, fai l'ultimo tentativo, ma non domani o la prossima settimana, bensì subito ( erede che vuole rilevare permettendo).
Ma certo! VerissimoFossero questi i problemi della vita, meglio perdere che offrire troppo presi dalla paura di perderlo. Evidentemente non sarà l'immobile della tua vita
Nelle trattative si deve mettere in preventivo di tirare troppo la corda, poi ognuno deve offrire il prezzo che secondo lui l'immobile vale. Io ho visto bellissimi immobili che erano oltre le mie possibilità, non mi sono neanche sognato di fare un'offerta. A volte anche scendere di 1000 euro è impossibile
Facci sapere se riesci a recuperare.
Indipendentemente dal tuo caso, questa discussione può essere di monito a chi ritiene di dover trattare per forza il prezzo di un immobile e che i proprietari "debbano" accettare...
A maggior ragione quando ci sono più eredi:
Trattabile vuol dire poco ( anche 169 è meno di 170), poi dipende da tante variabili.Comunque scusatemi, ma se sull'annuncio c'e scritto "prezzo trattabile" allora mi sembra giusto trattare.
Gratis per sempre!