Non tu ovviamenteSpiegati meglio, io o i compratori?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non tu ovviamenteSpiegati meglio, io o i compratori?
Non tu ovviamente
sono operai, non so da dove vengano 25000 euro in nero
magari anche con una maschera di gomma tipo mission: impossible. Dai, su, che cacchio di film vedete?Prima cosa, quando vai a incassare il contante non andare mai solo ma almeno con 2 o 3 persone di famiglia o comunque di fiducia, in modo da non uscire allegramente con una ventiquattrore carica di banconote che ti verrebbe soffiata via in un batter d'occhio dandoti uno spintone.
Se vuoi puoi far credere che le metti in una ventiquattrore ma prima di uscire andrai in bagno e te le nasconderai addosso, riempiendo la ventiquattrore con carta di giornale e chiudendola a chiave.
Poi, esci pure allegramente sventolando la ventiquattrore carico di soddisfazione, magari sporgendola sul lato della strada.
Un rischio che mi pare non sia stato nominato, è che le banconote siano provento di una rapina o un furto, e siano segnate. Forse ti conviene spenderle un po' alla volta pagandoci le bollette, facendoci la spesa, la benzina, le ricariche telefoniche, e così via, perché tutte assieme allo sportello bancario o postale non ha proprio senso versarle.
Non è una gran somma, se li dai a me ti finisco 40K serenamente in una settimana.
Stai molto attento, non ho altro da dire.
EDIT: Mi viene in mente un'altra cosa. Perché spezzare in due fasi questo disegno criminoso? A questo punto fai una DONAZIONE (tanto poi sulla commerciabilità sono affari loro, visto che tu non intenderai certo revocarla), e ti fai consegnare tutto in contanti il giorno della donazione.
E magari ti arrivano con tagli da Euro 500 e voglio vedere dove gli sbologni
9000 euro in contanti sono 18 biglietti da 500; te li metti in tasca...na ventiquattrore carica di banconote
Ma non è vero; sono soldi come gli altri; al massimo rischi che non abbiano il resto , se spendi poco...I tagli da 500 non si possono più accettare come forma di pagamento, perché poi - al momento di spenderli - te ne chiedono la provenienza
Scusa @possessore , ma continuo a pensare che tu sia un lettore compulsavo si spy storyPrima cosa, quando vai a incassare il contante non andare mai solo ma almeno con 2 o 3 persone di famiglia o comunque di fiducia,
da quando?I tagli da 500 non si possono più accettare come forma di pagamento, perché poi - al momento di spenderli - te ne chiedono la provenienza. Questa cosa, il postante dovrebbe precisarla prima del rogito o del compromesso.
Beh....questo vale se li versi in banca, o in posta....ad esempio. In molti non li accettano...poi come sempre che chi può avere dimestichezza e sa come fare e chi, magari non ne ha mai visti tanti insieme e potrebbe aver difficoltà a spenderlida quando?
Gratis per sempre!