Concordo.Nel tuo caso Michela non ti serve organizzare un open hause ma una giusta programmazione strategica degli appuntamenti,
Mi sembra più semplice, e meno “imbarazzante”.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Concordo.Nel tuo caso Michela non ti serve organizzare un open hause ma una giusta programmazione strategica degli appuntamenti,
Infatti… io pensavo solo a come riuscire ad ottimizzare i tempi.Concordo.
Mi sembra più semplice, e meno “imbarazzante”.
Questo lo faccio di prassi perché mi piace l’idea che uno veda l’altro (come dici tu), ma anche per ottimizzare i tempi (solito discorso).Ecco il potenziale .... lo devi solo gestire bene, organizza visite normali lasciando poco tempo tra un appuntamento ed un altro in modo che le persone si incontrino e aspettino il loro turno ...... il miglior modo per evidenziare l'appetibilità di un immobile
Lo scorso mese ho partecipato ad un evento del genere.Un open house è una forma di vendita per i furbetti, ossia un modo pseudo elegante per fare un'asta sotto mentite spoglie.
Pubblicità massiccia, non fai vedere l'immobile a nessuno per una decina di giorni, per poi far incontrare i potenziali acquirenti tutti insieme sperando che venga loro la fregola e facciano addirittura un'asta per aggiudicarsi l'immobile.
Se dovessi decidere di organizzare un hopen house ti prego non invitarmiL’idea dei pasticcini/stuzzichini/bibite l’avevo già scartata dall’inizio, troppo stile americano per i miei gusti, non mi sentirei a mio agio.
Infatti… io pensavo solo a come riuscire ad ottimizzare i tempi.
Questo lo faccio di prassi perché mi piace l’idea che uno veda l’altro (come dici tu), ma anche per ottimizzare i tempi (solito discorso).
L’idea dei pasticcini/stuzzichini/bibite l’avevo già scartata dall’inizio, troppo stile americano per i miei gusti, non mi sentirei a mio agio.
Bene!
Grazie a tutti!
Assolutamente!!ma soprattutto i moduli per fare proposte.
ma soprattutto...precompilati con i dati della proprietà, del venditore...ecc ecc...mica si può far creare una colonna per gli aventi diritto (di parola ma anche di proposta)Assolutamente!!
E' già tanto che non ti ha bannato per l'idea...Comunque io stanotte ho sognato che qualcuno (suppongo @francesca63 ) ha modificato il titolo della discussione da quanto era “pessima” la mia idea… 😂
Gratis per sempre!