Certo che no.tu ti fideresti?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo che no.tu ti fideresti?
O ti mangi la minestra o ti butti dalla finestra. Non è che abbia molta sceltabeh... io mi ero interessato anni fa, quando ancora, anima candida, ero "convinto di convincere" la oberhauskommander per una soluzione di casa indipendente; però stiamo parlando di 5-6 anni fa, non secoli.
i costi sono equiparabili; però non è che uno che uno che fino a ieri ha costruito col calcestruzzo dall'oggi al domani si mette a usare il legno.
a parte questo, credo ci sia qualche differenza tra tirare su una bifamiliare bilivello e una palazzina da 6 piani; di sicuro quello che hai alla fine non è la stessa cosa.
a parte questo... di uno che ha preso degli impegni, ha bucato la timetable e ora ti propone una soluzione completamente diversa da quella che ti ha venduto "per poter rispettare i tempi"... tu ti fideresti?
eh, non saprei, non è una modifica irrilevante, si si compra un appartamento in edificio in fase di costruzione con struttura di un certo tipo, non so se puoi cambiarla così, a meno che il contratto non preveda espressamente la cosaO ti mangi la minestra o ti butti dalla finestra. Non è che abbia molta scelta
eh, non saprei, non è una modifica irrilevante, si si compra un appartamento in edificio in fase di costruzione con struttura di un certo tipo, non so se puoi cambiarla così, a meno che il contratto non preveda espressamente la cosa
Cosa intendi?Chissà cosa ha capito chi ha aperto la discussione
Non mi fido, ma ormai sto ballando e non posso tirarmi indietro.Certo che no.
I contratti sono fatti per avvantaggiare il costruttore e sono di proposito vaghi e generici. Se hai tempo da perdere puoi provarciCosa intendi?
Non mi fido, ma ormai sto ballando e non posso tirarmi indietro.
Nel contratto c'è scritto (con parole diverse) il passo riportato nell'ultimo messaggio di Philippo.
L'unica cosa che posso fare è dimostrare che l'immobile in xlam vale meno di uno equivalente in calcestruzzo per chiedere uno sconto, ma dubito ci riuscirò.
con il consenso della parte promittente acquirente espresso in seguito a specifica trattativa individuale
Il costruttore è colui che ha sempre il cetriolo in mano, l'acquirente è quello che si deve preoccuparescusate ma viene anche scritto a chiare lettere
sennò uno può anche dire che il ghiaccio ottenuto dalla lacrime di promessa sposa inuit abbandonata sull’altare valgono un catafottio1 e costruirti un igloo al posto di un brutto manufatto in cemento.
1E’ infatti noto che gli esquimesi sono uomini d’onore e non si rimangiano le promesse di matrimonio
diciamo che fargli cacciare indietro la caparra potrebbe non essere semplice.Il costruttore è colui che ha sempre il cetriolo in mano, l'acquirente è quello che si deve preoccupare
Gratis per sempre!