Seya

Membro Attivo
Professionista
assurdo come un gruppo del genere cosi rinomato , faccia un errore cosi grossolano tipo quello dell'intestazione dell'assegno all'agenzia.

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Gentile Alessia Germano, l'azienda per cui lavora sta perdendo un'occasione:

Rispondere dopo 4anni posso capirlo, io per esempio mi sono accorto di uno scavalco dopo 5anni :confuso:

Però rispondere in un forum pubblico con una mail privata gentilmente pubblicata dal Custode, non è la stessa cosa di iscriversi e partecipare ad una delle più grandi comunità online di mediatori immobiliari.

Peccato.

Ultima modifica:

ado1949

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Credo chi ha scritto lamentandosi sia stato abbastanza gentile e delicato.la mia esperienza e'terrificante in puglia a Bari .ho venduto e comprato tante volte per motivi di trasferimento e mi sono servito da tante grandi e piccole agenzie.ALLUNCINANTI E TERRIFICANTI E...E....E....NON HO PAROLE ED HO DUE LAUREE...NON HO PAROLE PER QUESTA GENTE

Ciao IL Mattone,
chiedo scusa per aver usato quell'espressione: in effetti non ho calcolato che qualcuno poteva offendersi! Scusa ancora!!
ö
Buongiorno volevo scrivere la mia esperienza con Toscano agenzia della mia zona(fr) sperando che sia utile a chi è in cerca di una casa ,come tutti o quasi all'inizio gentilezza e cortesia non mancano ,poi però quando si va ai fatti come è successo a me visto che a parer loro stavo facendo l'affare del secolo volevano che pagassi anche la parte di costi di agenzia del venditore senza averlo mai detto prima.inoltre l'assegno dell'offerta se lo sono fatti intestare a loro cosa che come ho saputo non è corretta .Spero di essere stato chiaro
Quanto le e'capitato e'il minimo:ne com inano ben altre:a me a scafenza del mandato mi hanno lasciato le finestre aperte (1piano)nella speranza che degli abusivi mi occupassero la casa e poi altro ancora e poi altro ancora e pi altro ancora....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità