Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no, bisogna leggere il contratto. Loro in realtà si prendono già le provvigioni con quell'assegno.assurdo come un gruppo del genere cosi rinomato , faccia un errore cosi grossolano tipo quello dell'intestazione dell'assegno all'agenzia.
assurdo come un gruppo del genere cosi rinomato , faccia un errore cosi grossolano tipo quello dell'intestazione dell'assegno all'agenzia.
si però dai che schifono, bisogna leggere il contratto. Loro in realtà si prendono già le provvigioni con quell'assegno.
öCiao IL Mattone,
chiedo scusa per aver usato quell'espressione: in effetti non ho calcolato che qualcuno poteva offendersi! Scusa ancora!!
Quanto le e'capitato e'il minimo:ne com inano ben altre:a me a scafenza del mandato mi hanno lasciato le finestre aperte (1piano)nella speranza che degli abusivi mi occupassero la casa e poi altro ancora e poi altro ancora e pi altro ancora....Buongiorno volevo scrivere la mia esperienza con Toscano agenzia della mia zona(fr) sperando che sia utile a chi è in cerca di una casa ,come tutti o quasi all'inizio gentilezza e cortesia non mancano ,poi però quando si va ai fatti come è successo a me visto che a parer loro stavo facendo l'affare del secolo volevano che pagassi anche la parte di costi di agenzia del venditore senza averlo mai detto prima.inoltre l'assegno dell'offerta se lo sono fatti intestare a loro cosa che come ho saputo non è corretta .Spero di essere stato chiaro
Gratis per sempre!