Mery85

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno
Mi sto preparando per sostenere per la prima volta l’esame di agente immobiliare presso la Camera di Commercio di Milano
Mi domandavo se fosse possibile andare ad ascoltare gli orali per farmi un’idea delle domande
Inoltre vorrei sapere se l’ora le si svolge subito dopo la prova scritta o in un altro giorno
Grazie mille
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno
Mi sto preparando per sostenere per la prima volta l’esame di agente immobiliare presso la Camera di Commercio di Milano
Mi domandavo se fosse possibile andare ad ascoltare gli orali per farmi un’idea delle domande
Inoltre vorrei sapere se l’ora le si svolge subito dopo la prova scritta o in un altro giorno
Grazie mille
L'esame orale si svolge subito dopo la prova scritta se la hai superata, non fanno assistere se non agli altri candidati della prova stessa.
Per maggiori dettagli contattami in privato, in bocca al lupo.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Immaginavo...non hai potuto suggerirle tramite linguaggio morse o similari
Era la mia collega di banco, quello che sapevo io allo sapeva anche lei, per qualche settimana prima dell’esame studiavamo insieme in videochiamata. Allo scritto si è trovata la maggior parte delle domande di diritto, sui fallimenti. Un errore in più (accatastamento degli edifici galleggianti) e non ha passato lo scritto. L’orale non mi è sembrato difficile. Questo a Brescia.
A Milano invece, tutti (ma venivano da corsi on-Line) dicevano che l’esame era molto difficile, principalmente la prova orale, e difatti è andata così…

@Mery85 , quando hai l’esame?
In bocca al lupo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto