camillo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao Astro,
condivido pienamente quanto dici, l'unico problema lo riscontriamo quando parliamo di professione, in quanto noi non siamo riconosciuti quali professionisti, o peggio abbiamo i diritti dei commercianti ed i doveri dei professionisti.
Per tutto ciò ed altro ho proposto di redigere un "referendum" o come meglio vorremmo definirlo, con il fine di raccogliere un numero cospicuo di firme e sottoporlo alle istituzioni preposte (Ministero/ministro).
ciao
 

fimmobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Astro parole sacrosante , allora mi domando , come fanno i dentisti e non solo loro ,riescono a fare muovere anche i carabinieri contro l'abusivismo e noi continuiamo a piangerci addosso ? Chiedetevelo , forse che anche noi ora non siamo abbastanza numerosi da farci ascoltare ? non credo ! forse che non riusciamo a farci sentire dai politici ? penso proprio di sì !
 

m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao astro,
sacrosante parole, tutti d'accordo, ma nessuno di noi affronta il problema dell'abusivo a 360° come sottolineava il collega roberto57 e che anch'io ho più volte rilevato, facciamo la guerra magari al collega che ha chiuso bottega e ora svolge attività in nero, ingiustificabile, facciamogli la guerra, ma perchè non la facciamo ai professionisti con cui spesso per un motivo o per l'altro ci collaboriamo? un commercialista per un locale commerciale in pieno centro, sfitto, il suo cliente proprietariono mi riconosce la provvigione e oltre ciò il commercialista pretende una buonauscita di centomilaeuri, :rabbia: a che titolo se il locale è vuoto chiedo io...risposta o così o così :confuso: la mia provvigioneda parte locatore era di cinquemilaeuri :disappunto: il mio cliente per principio non ha proseguito, morale della favola.... :applauso: per ora tutti hanno preso NULLA, ma la fatica e tutto il resto l'ho fatto io :disappunto: .
non mi sembra che ci sia voglia di denunciare questa forma ancora più subdola di abusivismo.
ciao a presto
dolores
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto