ci sono anche delle eccezioni ti consiglio di leggere questo articolo del SOLE CLICCA PER LEGGERE comuque sempre questo articolo dice che: Per ogni transazione via Pos rifiutata (di qualsiasi importo) la sanzione è pari a 30 euro, più il 4% del valore della transazione stessa.
Cioè stiamo dicendo che solo se un mio cliente segnalasse il rifiuto sarei soggetto a sanzione? Allora nessun problema.

Nessuno di voi usa samup?
io l' ho usato, ma c' è un grosso problema che porta: l' autofattura per le commissioni pagate a loro non essendo un' azienda italiana…. penso che il lettore carte Sumup finirà nella RAE. chiaramente prima devo trovare un altro canale

A quanto ammonterebbe la sanzione?

Mi rifiuto perchè è l'ennesima invenzione inutile.
30 euro + 4% del importo che devono pagarti

io l' ho usato, ma c' è un grosso problema che porta: l' autofattura per le commissioni pagate a loro non essendo un' azienda italiana…. penso che il lettore carte Sumup finirà nella RAE. chiaramente prima devo trovare un altro canale
Nello studio dove lavoro è comodo. Ma da noi lo usiamo di rado. I nostri clienti preferiscono fare un bonifico

Io ho preso SumUp, 14 euro secchi, l'autofattura già la faccio per altro, zero costi ricorrenti, commissioni sicuramente non basse (1,95%) ma francamente non mi aspetto di avere clienti che vogliano pagare con la carta anzi, non sono ancora riuscito a fare un test per vedere se funziona...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Rispondi scrivendo qui...