Leggi pure cosa ho risposto sopra.Si parla a vanvera…l esclusiva comporta obblighi ECONOMICO solo a chi firma
Il resto sono invenzioni
Altro che parlare a vanvera, qui non si capisce cosa uno scrive e lo si insulta...bah!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Leggi pure cosa ho risposto sopra.Si parla a vanvera…l esclusiva comporta obblighi ECONOMICO solo a chi firma
Il resto sono invenzioni
Sei fuori strada. Nessuno dice di danneggiare nessuno, ma qui il nesso causale non c'entra niente con l'acquirente e comunque non potrebbe essere mai dimostrabile.Le sentenze e i pareri cambiano.
Qui si parla di una discussione che si è evoluta nel classico "scavalco" partendo dal "se tra sei mesi trovo" al "l'acquirente non vuole saperne di agenzia" e "in fase di discussione preliminare" (con chi?). Altro non ci è stato risposto. Per quanto mi riguarda il nesso casuale c'è eccome, altro che l'acquirente a cui appare in sogno l'immobile e voi che cercate pure di consigliare a danno di un collega che nemmeno conosciamo e di cui nemmeno conosciamo la versione.
(grazie a carletto)quindi se ho ben capito.
io vengo a sapere
Battendomi le orecchie con le mani e facendo lo gnorri ma ben sapendo di Carletto dato che l'immobile lo posso aver visto solo da lui)che gino vende casa. vado da lui, mi di interessato.
gino non mi dice che ha dato mandato a carletto (o anche me lo dice ma io gli dico che non sono affari miei
(faccio finta di non conoscere))... andiamo a rogito.
dopo 10 giorni viene da me carletto, che non conosco
, mi chiede palanche; se non gliele do' carletto mi cita in giudizio.
secondo me carletto si becca una condanna per lite temeraria.
Sei fuori strada. Nessuno dice di danneggiare nessuno, ma qui il nesso causale non c'entra niente con l'acquirente e comunque non potrebbe essere mai dimostrabile.
Qui sembra che chi abbia tempo da perdere sia proprio tu. Non puoi pensare che tutti ti diano ragione anche quando non ce l'hai.Che poi, quello che trovo veramente aberrante é la mole di tempo che buttiamo dietro a quesiti incompleti/cui nemmeno potremmo rispondere. Mi viene sempre più il dubbio che si voglia buttare sempre tutto in caciara per noia.
E vabbé, allora sei proprio un giudice! Oppure onniscente! Che ti devo dire? Buona vita specialista!Qui sembra che chi abbia tempo da perdere sia proprio tu. Non puoi pensare che tutti ti diano ragione anche quando non ce l'hai.
Quindi se vedo un cartello “casacasa” vende, sul balcone del mio vicino, per legge, sarei obbligato a chiamare “casacasa” perché comunque gli dovrei pagare provvigione. Solo x aver visto il carlello…?I mitici clienti "trovati da soli". l'immobile gli è apparso in sogno?
Gratis per sempre!