Corradone15

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, sto provando ad utilizzare il programma "contratti di locazione" per il pagamento delle annualità successive ma non c'è indice/guida/assistenza anche sul sito dell'Agenzia delle Entrate e prima di perdere ore al call center in attesa chiedo a voi se qualcuno lo ha già fatto.

Ho inserito tutti i dati richiesti, ma poi sono indecisa su come procedere nella sezione in alto "DATI GENERALI" e "dati per la trasmissione".

Mi chiedevo se poi bisogna fare lo stesso iter di quando si registra, quindi creare il file xml e poi controllarlo e autenticarlo prima dell'invio.

Spero qualcuno possa aiutarmi!

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao Corradone15, la procedura è uguale all'invio dei contratti, quindi " dati generali e dati per la trasmissione" deve contenere i codici fiscali del titilare del contratto e di chi è il responsabile dell'invio dei dati, poi fai creazione Xml, controllo e infine autentichi il file; inserimento coordinate bancarie del c/c e invio......

Buon lavoro
Irene1

Ultima modifica:

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
io continuo a farli e nessuno per ora mi ha detto niente, anzi l'ade dove registro rischia la soppressione e mi sollecitano di andare da loro a registrare

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto