Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buonasera, avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Sto comprando una casa di nuova costruzione per la quale ho pagato 3800 euro per allacciamenti . Vorrei capire se con gli allacciamenti è compresa la posa dei contatori.
Le spese di allacciamento le ho pagate al costruttore, e ancora non ho sottoscritto nessun contratto di fornitura.Il termine allacciamenti può essere equivoco. Provo a risponderti con due domande:
1) A chi hai pagato gli allacciamenti?
2) Hai sottoscritto un contratto di fornitura?
I contatori devono essere 2, elettrico e gas.E normalissimo che le spese di allacciamento le paghi chi compra, dipende da quanti contatori si devono allacciare ma solitamente si aggirano intorno ai 3000 euro
Inoltre nella nuova costruzione è istallato anche l'impianto fotovoltaico, anche per quello come mi devo comportare? Quali sono i miei obblighi e quali quelli del costruttore?I contatori devono essere 2, elettrico e gas.
GrazieHo chiesto a chi avevi pagato l allacciamento perché con quel termine spesso si intende la predisposizione degli attacchi. I contatori oggi li posano i fornitori a fronte di un contratto di fornitura
Gratis per sempre!