Naturalmente a te!Non ho capito a che ti riferisci
Alle ore 18 ho ricevuto un messaggio con scritto "devo STOP acquistare STOP rustico STOP asta STOP"
(seguito da 20 chiamate come sempre... xhè non rispondevo)
Io mi sono STOPPATA al DEVO.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Naturalmente a te!Non ho capito a che ti riferisci
così avrò muri da rasare per l'estate? Giusto per non perdere la mano...fallo comprare.
ma questo prevede che uno legga la procedura/modalità... o no?che problema c'è?
Certo, quanto sei simpatico.makettefrega delle procedure: se paga un altro digli di comprare. Facciamola muovere questa economia!!!!!
Si l'ho notato, avrà perso l'account.. i conigli glielo hanno mangiato...cambio un attimo il discorso: c'è un nuovo utente (tale @bepix ) dalle risposte che da sembra il buon vecchio @n3m3six78 . Se ti capita di fraci caso...
Eventualmente aspetta il prossimo esperimento, si abbasserà di un 20% dalla base d'asta odierna e potrai ancora fare la proposta un ulteriore 25% più bassa.b) il prezzo non mi sembra per nulla appetibile
Ti conviene fare un sopralluogo con un paio di aziende che facciano il chiavi in mano.c) il tecnico? (dato non pervenuto) e la quantificazione dei lavori per il completamento?
alle aziende di cui sopra chiedi di portarsi dietro un tecnico specifico (un ingegnere?? boh) che possa consigliare su pannelli fonoisolanti adeguati. (mi raccomando: il preventivo è gratuito)a) problemi "sonori" per non dire altro... andrebbero ben ponderati
Si... ma io ti sto scrivendo da un'altra casa adesso... spostarsi da la ogni giorno è un po' un problema...ma che poi, non hai già la tua casa col garage in "ammollo"??
Gratis per sempre!