Era per rispondere alla tua precedente...."Se tu la vendessi a più di 140.000 € avresti ragione"...
Così facendo anche se "tira fuori" 142.000 €, comunque alla fine la paga 130.000 €....
Sia chiaro, non è un modo per fregare comunque l'agenzia, ma qui c'è molto fumo e poco arrosto...in due mesi mi hanno portato solo 3 persone, tra cui un altro mio collega (che non l'ha comprata per via del prezzo che chiedemmo in più, 15.000 € non son pochi..), una che voleva farmi una proposta di 100.000 € e non ho neanche risposto, e una coppia che mi hanno portato per sbaglio, dato che io l'alloggio lo vendo arredato ma a questi interessava non arredato.
STOP....per il resto ho il cartello fuori, non sono sui volantini anche se dovrei in quanto sul contratto c'è scritto, ma sono in foto in agenzia e sul sito.
E sinceramente aver trovato io l'acquirente e pagare 9.000 € per nulla, da un po' fastidio....oppure, alternativa, dato che con loro ho anche un contratto di locazione, per lo stesso immobile (si, hanno aperto due canali, uno per la vendita e l'altro per la locazione) potrei affittarla con regolare contratto registrato presso di loro, un 4+4 magari, e alla scadenza dei 12 mesi per la vendita l'acquirente mi da disdetta e facciamo l'atto....se nel frattempo qualcuno fa la proposta per l'acquisto, bè....ha sempre priorità l'acquirente e comunque in quel caso ci sarebbero si da pagare i 9.000 €...
Se proprio vogliamo vederla in un altro modo, io non dovevo firmare questo contratto...vatti a fidare delle persone che conosci, che quando compri è tutto oro, li paghi e bon...quando hanno saputo che dovuto vendere sono subito corsi, a parole mi hanno assicurato che in qualunque momento avessi voluto togliere l'immobile dalla vendita oppure l'avessi venduto per fatti miei non ci sarebbero stati problemi, amici come prima...e ora che ci sono andato a parlare mi hanno sbattuto il contratto in faccia...