il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Custode scusa ma proprio io agente immobliare non riesco a seguirti :confuso: Io agente immobiliare non ho notato tutto questo che dici:confuso:
E ci mancherebbe Antonio! E' già difficile far funzionare una cosa vera, figurati un fake!

E' robaccia destinata all'oblio. Non denunciavo ingiustizie ma schifezze.
Non ci sarebbe niente di male in fondo (a parte la nausea) se non fosse che queste schifezze seppur scoperte da pochi (e tu che non le vedi ne sei l'esempio) inficiano il percorso già costoso e complesso delle altre iniziative che invece - a prescindere dalla loro efficacia e successo - hanno una ragion d'essere.

Sulle ingiustizie non vale la pena nemmeno sfogarsi! :disappunto:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
E ci mancherebbe Antonio! E' già difficile far funzionare una cosa vera, figurati un fake!

E' robaccia destinata all'oblio. Non denunciavo ingiustizie ma schifezze.
Non ci sarebbe niente di male in fondo (a parte la nausea) se non fosse che queste schifezze seppur scoperte da pochi (e tu che non le vedi ne sei l'esempio) inficiano il percorso già costoso e complesso delle altre iniziative che invece - a prescindere dalla loro efficacia e successo - hanno una ragion d'essere.

Sulle ingiustizie non vale la pena nemmeno sfogarsi! :disappunto:

grazie, scusa ma non avevo capito bene il concetto di fake :confuso:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
è gradita sia per me e penso per molti altri che partecipano a immobilio di ricevere in modo semplice senza fare nomi, cosa è successo o sta succedendo al forum :confuso:provano a copiarlo, ne parlano male, sabotaggio in poche parola cercano di distruggere immobilio :domanda:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Niente di preoccupante Antonio :)
immobilio ha una sua anima - i suoi membri - che lo differenziano da tutti i cloni presenti e futuri.

E poi nessuno sarebbe così pazzo da mettere su un forum come questo sapendo bene che si tratterebbe di un enorme investimento di tempo e denaro senza nessuna possibilità di ritorno.
I forum sono roba da appassionati. E non per niente, i pochi in Italia che funzionano, sono stati creati, nutriti e gestiti da autentici appassionati.

Fare un forum pensando di fare soldi è come comprare una 500 (del 1960) per correre in Formula 1 :risata:
 

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Eh eh eh. Custode, forse ho capito a chi ti riferisci...se mi accettano nel blog (cosa improbabile) leggerai i miei commenti....che poi alla fine sono i tuoi sfoghi!!

Sono convinto che l'arma migliore, per smascherare molte "tecniche di raggiro digitale" sia parlarne e far capire a tutti come scovarli!! ...e che internet si rivolti verso di loro!:rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto