Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
quà a Palermo quando vogliono vlutato un immobile entrano spaventati con gli occhi sbarrati e dicono:

- io devo vendere "una" casa .. si paga per sapere quanto vale? :?
- no signora è gratuita, si accomodi
sorriso disteso, si accoffola nella sedia e cominicia - allora io abito in via xxx bla bla bla ...

figurati per un appuntamento a pagamento ... cmq si! sarebbe l'unico modo per debellare i P.T e anche le agenzie :risata:

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Valex ha scritto:
quà a Palermo quando vogliono vlutato un immobile entrano spaventati con gli occhi sbarrati e dicono...........:

Vale, mi hai fatto morire con quel "vogliono valutato"!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Devi sapere che il mio titolare è calabro, e anche lui usa modi simili del tipo:

- Sandrino, dove c'e l'hhhai la macchiina??? Lontano??? Vuoi portato?

Oppure:
- Sandrino, vuoi pagato lo stipendio? :risata: :risata: :risata:

E io e la mia collega ridiamo, ma ridiamo... Mannaggia lu carmine!

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
:confuso:

scusate ... l'italiano parlato e l'italiano scritto sono due mondi parallelei che quasi mai si incontrano ... :D

scendimi il cane che lo piscio
scusa giorgino .. ma questo uno che ha la licenza elementare per combinazione e viene dallo zen (zona degradatissima di Palermo)

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Si vale lo so. Non volevo offendere... i miei amici fraterni sono per il 90% siciliani... non so perchè. Il caso... però andiamo molto d'accordo. Si vede che i genovesi e siciliani sono molto "compatibili".

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il PT stravagante a cominciare dagli abiti che indossa,saluta con il ciao,ostenta sicurezza,con la battuta simpatica pronta,ti chiede quanto si paga di provvigione e lotta per una diminuzione sul prezzo di vendita,ti comunica chi è il suo notaio di fiducia raccomandandoti di preparare i documenti e bla bla bla,ci credi seriamente che fiducioso cominci a fare qualche conticino,il giorno dopo ti chiama dicendo sempre con sicurezza"scusa ho qualche imprevisto in famiglia,ti chiamo martedì per l'appuntamento".Da quel famoso martedì SCOMPARSO.
Il PT stravagante ha diverse similitudini con gli altri PT però furbamente non manifesta una caratteristica in particolare.
Ciaoooo,alla prossima.
Manlieddu

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
ACCOFFOLA ... l'ho scritto apposta nella speranza che qualche siciliano si faccesse quattro risate ... ma vedo che diverte anche voi .. :D

accoffola significa che siede in maniera comoda col principio di non alzarsi più ;)

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
PT dormiente è colui che senza premura e incurante dei TUOI impegni si sofferma ad osservare ... lo stato delle porte, a commentare il tipo di disposizione dell'appartamento e a ridacchiare che so .. sulla pavimentazione ... per poi alla fine dire ... "MA QUESTA CASA E' DA BUTTARE A TERRA E RIFARE COMPLETAMENTE" :shock: :?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto