la prossima volta che ti serve un termine di paragone , chiedi piu' preventivi cosi non hai dubbi sulla fattura finalescrivere in un forum per avere un parere e ottenere commenti del genere..
vergognatevi
ps nessuno ti ha torturato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la prossima volta che ti serve un termine di paragone , chiedi piu' preventivi cosi non hai dubbi sulla fattura finalescrivere in un forum per avere un parere e ottenere commenti del genere..
vergognatevi
Sono decisamente un po ...impulsivi, concordo.scrivere in un forum per avere un parere e ottenere commenti del genere..
Esagerato rispetto a cosa? Anche se ormai i lavori sono stati ultimati chiedi un preventivo da un altro professionista per paragonare la spesa e se effettivamente e' più alta chiedi l'intervento del parente piu pettegolo.non ha sostenuto nessun costo nel senso che oneri, imposte di bollo e altro le ho pagate io direttamente.
Ma considerate basso/in linea il valore iniziale o quello scontato?
Ho precisato che l'ingegnere è un mio parente molto stretto, quindi in teoria dovrebbe essere un prezzo molto di favore!
A me sinceramente sembra esagerato un compenso di più di 11.000€ (non scontato) su lavori per 35.000€
Onestamente io non conoscevo la tariffa non essendo del mestiere e mi pare legittimo chiedere in un forum una cosa del genere.guarda se c'è qualcuno che si deve vergonare, di certo non sono coloro che sono intervenuti e ti hanno risposto.
Gratis per sempre!